Obiettivo reazione immediata. Da Crotone la Ternana vuole tornare con qualche punto in tasca. E’ vero che il Lecce visto al “Liberati” si è dimostrato di un altro pianeta rispetto ai rossoverdi ma per dirla con le parole di Cristiano Lucarelli: “abbiamo il dovere morale di alimentare la fiammella della speranza”.
Classifica alla mano la Ternana ha bisogno di una vittoria per continuare a sperare di conquistare un posto nei playoff che distano 7 punti. Vittoria che sogna di conquistare anche il Crotone che ha bisogno come il pane di punti per provare ad abbandonare una delle ultime tre posizioni della graduatoria. L’Alessandria (quintultima) battendo il Pordenone è volata a +8 mentre il Vicenza è sempre a +4 dei calabresi.
CROTONE-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI CROTONE. Francesco Modesto è alle prese con più di un problema. Deve fare a meno degli squalificati Awua, Kone (entrambi centrocampisti) e Schnegg (difensore). A loro si somma l’assenza di Mulattieri fresco d’intervento chirurgico.
CROTONE (3-4-2-1): Festa; Canestrelli, Golemic, Nedelcearu; Mogos, Estevez, Karbo, Nicoletti; Marras, Kone; Maric. All.: Modesto.
QUI TERNANA. Cristiano Lucarelli non è riuscito nell’impresa di recuperare qualche pedina in più rispetto alla gara contro il Lecce. Probabile il ritorno al 3-5-2 con Celli che dovrebbe prendere il posto di Boben in difesa. A centrocampo invece Furlan e Martella dovrebbero agire sulle fasce. Davanti spazio alla coppia Partipilo-Donnarumma.
TERNANA (3-5-2): Krapikas; Bogdan, Sorensen, Celli; Furlan, Koutsoupias, Proietti, Palumbo, Martella; Partipilo, Donnarumma. All.: Lucarelli.
CROTONE-TERNANA, L’ARBITRO DEL MATCH
Eugenio Abbattista di Molfetta è l'arbitro designato per Crotone-Ternana di domenica 10 aprile alle 15.30 allo stadio Ezio Scida. Gli assistenti del direttore di gara pugliese saranno Marco Della Croce di Rimini e Marco Ceccon di Lovere mentre il IV Ufficiale sarà Luigi Carella di Bari. Alla V.A.R.
CROTONE-TERNANA, DIRETTA TV
Crotone-Ternana valida per la 34/a giornata di Serie BKT, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport. Helbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 15.30. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Channel al 210 del digitale terrestre.
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…