Marino Defendi ha commentato la sconfitta contro il Trapani in Coppa Italia: "C'è rammarico per la partita che abbiamo disputato sicuramente meritavamo qualcosa in più, poi nel calcio a volte si vince e altre si perde. E' un peccato perchè a mio avviso abbiamo creato molto però non siamo riusciti a buttarla dentro, loro con mezza palla buona sono riusciti a segnare. La mia occasione? Siamo stati un pò sfortunati, nel primo tempo abbiamo giocato un'ottima gara, poi col cambio modulo abbiamo un pò tentennato. Sono contento per la prestazione anche se il risultato non è quello che volevamo".
Questa Ternana può salvarsi? "La squadra che si è vista stasera può giocarsi tranquillamente il campionato di Serie B. Era la prima uscita, dobbiamo mettere minuti nelle gambe, dobbiamo migliorare molto ma sono molto fiducioso anche perchè già stasera meritavamo qualcosa in più".
Oltre al gol cosa è mancato? "Sugli esterni abbiamo lavorato bene, sia con Favalli e con Sernicola e Ferretti, sono arrivati molti cross. Abbiamo trovato un muro davanti a noi".
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…