Marino Defendi ha commentato la sconfitta contro il Trapani in Coppa Italia: "C'è rammarico per la partita che abbiamo disputato sicuramente meritavamo qualcosa in più, poi nel calcio a volte si vince e altre si perde. E' un peccato perchè a mio avviso abbiamo creato molto però non siamo riusciti a buttarla dentro, loro con mezza palla buona sono riusciti a segnare. La mia occasione? Siamo stati un pò sfortunati, nel primo tempo abbiamo giocato un'ottima gara, poi col cambio modulo abbiamo un pò tentennato. Sono contento per la prestazione anche se il risultato non è quello che volevamo".
Questa Ternana può salvarsi? "La squadra che si è vista stasera può giocarsi tranquillamente il campionato di Serie B. Era la prima uscita, dobbiamo mettere minuti nelle gambe, dobbiamo migliorare molto ma sono molto fiducioso anche perchè già stasera meritavamo qualcosa in più".
Oltre al gol cosa è mancato? "Sugli esterni abbiamo lavorato bene, sia con Favalli e con Sernicola e Ferretti, sono arrivati molti cross. Abbiamo trovato un muro davanti a noi".
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…