Capitan Marino Defendi ha parlato dopo la prima sgambata della stagione contro il Cascia: "Sono contento di come è andata la partita, abbiamo messo in campo quello che abbiamo provato negli allenamenti".
Ternana inserita nel Girone C: "Non credo sia il girone più difficile. Lo diventa quando si interpretano le partite in maniera errata. Ci saranno più stimoli e voglia di dimostrare tutto il nostro valore. Sarà bello tornare al San Nicola e farlo per vincere".
Sul suo ruolo: "Giocare da mezz'ala mi diverte. Sono a disposizione del mister. Lui vuole una squadra propositiva. Siamo partiti con l'idea del 4-3-1-2 e penso che andremo avanti con questo".
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…