E' arrivata anche per Fabio Della Giovanna la prima convocazione in Serie B con la maglia della Ternana, è arrivata per una partita delicata, in un momento delicato e dopo aver superato un mese abbondante di tribolazione personale.
Fabio non era mai riuscito a far parte dei convocati di mister Carbone, nonostante l'impegno mostrato in allenamento i guai fisici lo hanno sempre tenuto fuori dalla lista e, troppo spesso, anche dal campo: prima un infortunio muscolare ad inizio stagione, poi il riacutizzarsi del dolore dovuto ad una vecchi9a cicatrice, ed ecco che il giovane terzino scuola Inter ha dovuto rimandare il momento della chiamata. Adesso, però, che finalmente i problemi fisici sembrano superati, è arrivata anche per lui la convocazione in rossoverde, che speriamo possa essere una delle tante che collezionerà in questo campionato.
Della Giovanna ha ripreso ad allenarsi con il gruppo da circa una settimana, ma le sue prestazioni sul sintetico del Taddei hanno evidentemente convinto l'allenatore della Ternana, Carbone, a tal punto che ha deciso di portarlo con la squadra fino a Trapani, anche per fargli assaporare il clima del ritiro pre-partita, l'adrenalina della vigilia.
Un altro giovane in rossoverde scalda i motori, chissà che non sia solo il preludio all'esordio in serie cadetta?
L'allenatore dei liguri ed ex Ternana nel post gara di Carpi ha parlato anche del…
Il campionato non è finito. Anzi è iniziato, il girone di ritorno, esattamente come era…
Il ritorno al Manchester City non sta andando come sperava: nel futuro del centrocampista ci…
La Ternana frena, l'Entella in fuga titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana a caccia del gol perduto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, la vetta ora è a 5 punti titola La Nazione oggi in edicola. Di…