Passano i giorni, si avvicina una delle date più attese dell'intera stagione, quella del 10 novembre, quella del derby fra Perugia e Ternana.
Iniziano a trapelare le prime informazioni, ufficiose ma fondate, sulle modalità, decise dal GOS, di organizzazione della trasferta che verranno riservate sia ai tifosi rossoverdi fra meno di venti giorni, sia ai biancorossi al ritorno, vigendo ormai da tempo il principio di reciprocità.
La trasferta al Curi dovrebbe essere riservata soltanto ai pullman quindi, ancora una volta, niente viaggi con auto private, ma come contraltare dovrebbe essere libera, ovverosia non dovrebbe sussistere la necessità di tessera del tifoso, anche questa una conferma del trend degli ultimi derby.
Per quanto riguarda I biglietti messi a disposizione, dovremmo aggirarsi sui 1100 che, ovviamente, se confermati saranno gli stessi a disposizione dei tifosi del Perugia quando si giocherà al Liberati.
La gestione dei pullman, infine, dovrebbe essere affidata alla società, quindi farà capo direttamente alla Ternana Calcio.
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…
Arriva la comunicazione ufficiale del ritiro dal calcio giocato: l’annuncio non lascia indifferente l’ambiente. Il…