Passano i giorni, si avvicina una delle date più attese dell'intera stagione, quella del 10 novembre, quella del derby fra Perugia e Ternana.
Iniziano a trapelare le prime informazioni, ufficiose ma fondate, sulle modalità, decise dal GOS, di organizzazione della trasferta che verranno riservate sia ai tifosi rossoverdi fra meno di venti giorni, sia ai biancorossi al ritorno, vigendo ormai da tempo il principio di reciprocità.
La trasferta al Curi dovrebbe essere riservata soltanto ai pullman quindi, ancora una volta, niente viaggi con auto private, ma come contraltare dovrebbe essere libera, ovverosia non dovrebbe sussistere la necessità di tessera del tifoso, anche questa una conferma del trend degli ultimi derby.
Per quanto riguarda I biglietti messi a disposizione, dovremmo aggirarsi sui 1100 che, ovviamente, se confermati saranno gli stessi a disposizione dei tifosi del Perugia quando si giocherà al Liberati.
La gestione dei pullman, infine, dovrebbe essere affidata alla società, quindi farà capo direttamente alla Ternana Calcio.
Il Milan prepara la nuova rivoluzione in estate: a guidarla sarà Cesc Fabregas, l’allenatore chiamato…
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…