Fresco di rinnovo contrattuale, Salif Dianda è pronto a vestire la maglia rossoverde ancora per un altra stagione. Il giocatore del Burkina Faso ha manifestato tutto il suo entusiasmo a noi di Ternananews.it: "Quando ho raggiunto l'accordo ero felicissimo. È una cosa bellissima fare ancora parte della Ternana. A Terni poi sto molto bene, per me è ormai diventata una seconda casa. Se mi aspettavo la chiamata della società? Non direi che non me l'aspettavo. Non è la parola giusta. Posso dire che ho atteso con ansia e sperato fino alla fine e poi la chiamata di Longarini è arrivata".
Come ti senti fisicamente? "Mi sento bene. Da tempo non partecipavo al ritiro e mi mancava. Non vedo l'ora di cominciare a correre e lavorare come ho sempre cercato di fare. Sento che posso dare un grande contributo alla Ternana, mi sento bene, in forma".
Che stagione sarà? "Non faccio previsioni. Il nostro obiettivo sarà quello di fare più punti possibile e nel più breve tempo possibile. Poi il resto sará tutto di guadagnato. Mercato? Lo lascio fare alla società come è giusto che sia".
Fere, basta un tempo per battere l'Ascoli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società rossonera alza la voce e usa il pugno duro dopo le ultime cocenti…
Troppa Ternana per questo Ascoli titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, prova di forza ad Ascoli titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Dopo aver sfiorato la Serie A a gennaio, l’attaccante inglese è pronto a sbarcare in…
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli ecco allora le 5 cose che abbiamo imparato. La…