Dal Fondi alla Ternana passa anche Diego Albadoro, punta centrale tenuta molto inconsiderazione da Sandro Pochesci quando era allenatore del Fondi.
Nato il 26 febbraio 1989 a Napoli, Diego inizia la trafila nelle giovanili del San Giuliano, prima di trasferirsi nella Primavera del Bari nel 2008/09: gioca in Puglia 21 partite con l'Under 19 e segna 5 reti. L'anno successivo viene mandato a Brindisi, mentre nel 2010/11 gioca con la Juve Stabia, squadra con cui colleziona 31 presenze e per cui realizza 8 gol; dal 2011 al 2014 la sua strada lo riporta a Bari, in prima squadra, ma riesce a mettere insieme appena 18 presenze e a segnare 2 reti. Dal 2014 al 2016 riparte da Matera, facendo registrare 31 presenze e appena 3 reti; è l'anno successivo al Fondi che raggiunge il suo massimo in carriera, fino ad ora, collezionando 34 presenze e mettendo a segno 11 gol.
La doppia cifra Diego l'ha già raggiunta una volta, ora con la maglia della Ternana cercherà di dimostrare di poterlo fare ancora, anche in Serie B.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…