E' Roberto Vitiello il nuovo difensore della Ternana, quello che andrà a infoltire le fila di un reparto al momento ridotto ai minimi termini: visite mediche e firma oggi per lui, che si è legato alla società rossoverde dopo l'esperienza a Palermo dello scorso anno.
Roberto nasce a Scafati l'8 maggio 1983 e dopo l'esperienza nella Primavera del Parma, inizia la sua carriera fra i professionisti vestendo la maglia del Cesena nella stagione 2002/03, anche se in realtà non riesce a trovare spazio e quindi nopn esordisce con i bianconeri. Dal 2003 al 2006 il calcio lo porta a Vicenza, con la maglia biancorossa per la quale gioca 111 partite mettendo anche a segno 10 gol, una media piuttosto buona per uno che di mestiere fa il centrale di difesa; fino al 2010, poi, si sposta a Rimini, dove colleziona 138 presenze e segna 7 reti. Dal 2010 al 2013 gioca con la maglia del Siena, con cui mette in archivio 74 presenze e un gol, prima di svincolarsi e rimanere ad attendere una chiamata importante che arriva nel gennaio 2014, quando a cercarlo e ad aggiudicarsi le sue prestazioni è il Palermo, l'ultima squadra in cui ha militato fino ad un mese fa: coi rosanero il difensore ha giocato 47 partite, di cui una in Primavera, e ha realizzato una rete.
Giocatore di esperienza, conoscitore della categoria, ora Vitiello è pronto a rimettere gli scarpini ai piedi, e a 34 anni ha deciso di indossare la maglia della Ternana per ritagliarsi un posto importante nella retroguardia rossoverde.
La Ternana, dopo la fine della stagione regolare a Chiavari, inizia a preparare i play…
Le condizioni del campione azzurro preoccupano tutti gli appassionati: cure mediche d’urgenza. Giovani, forti e…
Fere, panchina lunga per i playoff titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, tre settimane per rigenerarsi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Calciomercato Parma, Giovanni Leoni in procinto di andare a vestire la maglia di una big:…
Fere, volata playoff la carta del ritiro titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…