Cesar Falletti non è mai uscito dal cuore dei tifosi rossoverdi. Così come Terni non è mai uscita dal cuore di Falletti. Nonostante adesso Cesarito sia dall’altra parte del mondo (ultime ore di vacanza in Uruguay dopo il campionato giocato in Messico) e sebbene fra poche ore torni in Italia per riprendere la preparazione con il Bologna, anche se difficilmente rimarrà lì.
Lo abbiamo raggiunto al telefono e abbiamo chiesto direttamente a lui a che punto è la trattativa. Lui si fa una grossa risata e sinceramente risponde: “Io non so nulla di questo, dovete chiedere al mio procuratore, Daniel Delgado. Io so solo che la Ternana mi vorrebbe di nuovo, ma non so se la trattativa procede spedita o meno. Non ho mai pensato a queste cose!”
Però, ci dicono sempre, che la volontà del giocatore è importante. Tu torneresti a Terni? Davvero?
“Io a Terni sono stato benissimo e ci tornerei. Anche se era la mia prima esperienza fuori il mio paese a Terni sono sempre stato come a casa mia. Quindi ci tornerei. Ma non decido solo io. C’è il Bologna e c’è anche la situazione economica che io non conosco”
Ma anche in Serie C torneresti?
“Certo non sarebbe il massimo. Ma da quello che ho capito la voglia della Ternana è di rimanere lì il meno possibile e di vincere subito!”
E con te sarebbe certamente più semplice:
Ride di nuovo “non lo so, non credo, speriamo”
E con questa speranza ci rimaniamo anche noi. Consapevoli che la trattativa non sarà semplice soprattutto per i numeri del contratto di Falletti. Trovare una formula con il Bologna e poi una proposta adeguata al giocatore (e alla categoria della Ternana) non sarà semplice. Ma che la Ternana ci stia provando è fuori di dubbio. E non resta che aspettare
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…