ESCLUSIVA – Meccariello, l’agente: “A Terni è un leader. Tascone è il futuro. E Palumbo…”

Orgoglio campano a Terni. Da Meccariello a Palumbo, passando per Simone Tascone. Presente e futuro per la Ternana anche grazie al lavoro di Paolo Palermo, agente dei talenti campani che rappresentano un valore importante per le Fere: "È un grande orgoglio vedere questi ragazzi fare cosí bene in un club come la Ternana", parola di Palermo a TernanaNews.it.

Palumbo è giovanissimo eppure giá in rampa di lancio.

"Palumbo è stata una scoperta, segnalata in tempi non sospetti. In questi due o tre anni sono arrivati ragazzi di grande qualità dalla Campania che ho avuto la fortuna di portare a Terni, il materiale umano è di qualitá nella mia regione e ci tengo a sottolinearlo".

Quanto è importante vedere questi talenti crescere in un club come la Ternana che dá loro spazio?

"Molto. A Terni si vive benissimo e si puó crescere calcisticamente, negli ultimi anni aver portato Meccariello, Russini, Palumbo e anche Tascone per ultimo è stata una soddisfazione. Sono ottimi ragazzi e di grande prospettiva, la Ternana in questi anni ha lavorato bene sul settore giovanile".

Tascone è il futuro?

"Assolutamente. Sta crescendo, è molto giovane, siamo contenti delle prospettive che ha".

Meccariello sará leader di questa Ternana? Ha il contratto in scadenza tra un anno…

"Sicuramente è un leader e a Terni sta benissimo. Si trova bene e puó esser protagonista. Ma ha tante richieste e valuteremo anche la questione contratto, dovró incontrare la societá".

La Ternana punta su Russini. Quanto potrà far bene?

"Russini è un altro orgoglio. Lo abbiamo portato alla Ternana ed è pronto a fare molto bene, la società crede in lui e come gli altri giovani potrà mettersi in mostra".