Categories: Primo Piano

ESCLUSIVA TN – Ag. Marcheggiani: “Ho parlato con Leone, non c’è una vera trattativa”

Francesco Marcheggiani è uno dei nomi che circola intorno alla Ternana. L'attaccante nato proprio a Terni, è al momento libero in quanto svincolatosi dal Rieti. L'agente del giocatore, Stefano Guercini, ha parlato a noi di Ternananews.it proprio in merito al futuro del suo assistito accostato spesso alla Ternana: "Ho parlato con Leone di Francesco circa un mese fa. Ci siamo sentiti poco prima che Francesco si svincolasse dal Rieti per i problemi che la società laziale sta incontrando. La Ternana lo stava valutando, cosi per correttezza, ho avvertito Leone che gli scenari stavano cambiando. Ma, alla fine, non c'è mai stato nulla di concreto".

Quindi la Ternana apprezza il giocatore ma non c'è una vera e propria trattativa: "Esatto. So che la Ternana gradisce Francesco, ma nessuno mi ha più richiamato dopo che ho sentito Leone, che conosco da vent'anni. Nessuno mi ha detto di metterci a tavolino e intavolare la trattativa, nonostante il giocatore, a livello tecnico, piace agli umbri".

Intanto altre squadre si sono fatte avanti per Marcheggiani: "Si, ci sono tante squadre interessate, sia in Serie C ma anche dalla B ho ricevuto qualche chiamata".

Escludi quindi che la Ternana possa farsi di nuovo avanti: "Non lo so. Noi cerchiamo una società che abbia un progetto, un programma corretto non allo sbando, un programma per ambire e vincere, dove c'è anche una situazione di tutela contrattuale, vista la precedente esperienza al Rieti. La Ternana non si è mai seduta con me per parlare di Marcheggiani nel momento in cui ho comunicato a Leone che il giocatore si stava per svincolare".

Marcheggiani poi, è anche nato a Terni: "Per lui la Ternana sarebbe tutto, è nato a Terni, ma ad oggi non nascondiamo che ci sono trattative avanzate con altri club. Se la Ternana vuole veramente Marcheggiani, allora deve fare presto, ha poco tempo a disposizione".

Ternananews Redazione

Recent Posts

Testa al Bologna: la Ternana vuole blindare il primo posto

La promozione in Serie A è arrivata con quattro turni d’anticipo, grazie al convincente 2-0…

15 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – Ternana, è l’ora del turn over

Ternana, è l’ora del turn over titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…

1 ora ago

NON CREDO AI MIEI OCCHI! Messi in Serie A: ultima avventura prima del ritiro | LO HANNO CONVINTO

Un sogno per gli amanti del calcio e, in particolar modo, della Serie A: Lionel…

1 ora ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – E’ già esplosa la “Ciamma-Mania”

E' già esplosa la "Ciamma-Mania" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

2 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Di scena Entella-Ternana

Di scena Entella-Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Per le…

3 ore ago

Inter, ecco la FIRMA FINO AL 2030 | E’ ANCHE UFFICIALE: cambia tutto per Simone Inzaghi

Novità importanti in casa nerazzurra in vista della prossima stagione: la decisione è già presa.…

3 ore ago