Una mezza ufficialità è arrivata in mattinata, quando Simone Longarini ha svelato che la sua famiglia è pronta a cedere le quote del padre all'Unicusano di Stefano Bandecchi, l'unica società che non si sia mai mostrata tentennante durante le trattative per la cessione. Di fatto una investitura alla quale mancano solo le firme.
Da quello che ci risulta infatti tutti i documenti che chiuderanno l'ormai famoso passaggio di proprietà al momento sono nelle mani dei legali e dei tecnici che devono lavorarci per presentarli nelle sedi opportune e convalidarli affinchè la vendita vada a buon fine. Bisogna attendere, quindi, soltanto i cosiddetti tempi della burocrazia per avere i comunicati ufficiali da una parte e dall'altra e, a meno di clamorosi quanto improbabili colpi di scena, ormai dovrebbe trattarsi davvero di una attesa piuttosto breve, essendoci già gli accordi fra la famiglia Longarini e l'ateneo telematico.
Qualche giorno al massimo, dunque, poi si potrà andare ad affrontare qualsiasi altra tematica una società di calcio possa trovare sulla sua strada.
La Ternana ha battuto 2-0 la Pianese nell'ultimo turno di campionato. Di seguito la pagella…
Fere, ai playoff da leader titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Jannik Sinner, pessime notizie per l'attuale numero uno al mondo: "Non siamo amici". Spiazzato il…
Ternana, blindato il secondo posto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere ok, secondo posto blindato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Sandro Tonali ha già comunicato al Newcastle la volontà di andare via in estate: nel…