Giovedì sera era un’opportunità, come vi abbiamo raccontato proprio qui da TernanaNews. Oggi – possiamo dire – manca solo ufficialità.
La finale di Coppa Italia di C si giocherà allo Juventus Stadium (una delle due, è chiaro!) invece che al Moccagatta di Alessandria (dove la JuveB è di casa).
Dopo una giornata intensa (quella di ieri), in cui si sono seguite telefonate tra le due squadre e la Lega di Serie C, definite le necessità di tutte le parti in causa, si è giunti ad un accordo e possiamo dire che manchi, ormai, solo l'ufficialità, per vedere i rossoverdi contendere il trofeo nello stadio della società campione d'Italia.
La proposta è stata accettata da tutti con grande entuasiasmo. Sia da parte della Ternana, sia da parte della Juventus, che metterà a disposizione l'impianto, per garantire visibilità anche alla sua squadra U23, come avvenuto per quella femminile.
L’ultimo “ostacolo” è rappresentato dalla necessità di trovare un mercoledì certamente libero per lo Stadium. Non sarà un’impresa, anzi. La possiamo definire una formalità. Saranno semplicemente modificate le date previste originariamente (11 marzo e 15 aprile) perché – come vi avevamo spiegato, la seconda è a rischio Champions (se la Juventus dei grandi dovesse passare il turno).
Quindi basta solo aspettare il comunicato ufficiale.
Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…
Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…
Il portiere biancoceleste è pronto a dare il suo addio alla maglia biancoceleste. E c'è…
Stefano Striamo della sezione di Salerno è l'arbitro designato per l'ultima partita della regular season…
E’ attiva la prevendita per assistere a Virtus Entella-Ternana di domenica 27 aprile alle 16.30.…
Aaron Ciammaglichella è l'uomo del giorno dopo in casa Ternana. Entrato all'inizio del secondo tempo…