Categories: Primo Piano

ESCLUSIVA TR – Massimo Gotti: “Ho dato la precedenza alla Ternana ma ora devo guardarmi intorno. Terni resterà sempre nel mio cuore”

Come abbiamo raccontato questa mattina, lo stesso Massimo Gotti ha praticamente dato l'annuncio del mancato rinnovo con la Ternana. La redazione di Ternananews.it ha contattato in esclusiva il giocatore, per conoscere come sono andate le cose e se c'è qualche speranza di vederlo in campo con la maglia rossoverde, nonostante la chiusura da parte della società di via Aleardi:

 "Il contratto con la Ternana ora è scaduto, se società e mister mi volevano tenere c'era tutto il tempo necessario per mettersi d'accordo, ma questo non è successo e quindi è giusto e doveroso che mi guardi attorno in cerca di una sistemazione, anche se ho sempre dato precedenza alla Ternana e spero ancora di un possibile ritorno, visto che Presidente e mister si erano sbilanciati dicendo che non mi avrebbero lasciato a piedi. Ttutto puo ancora succedere, ma per ora non ho ricevuto nessuna chiamata. Ho chiesto personalmente il rinnovo e non mi vergogno a dirlo, perche a Terni sono stato bene e per me era giusto ripartire da li, abbassandomi lo stipendio e riprendere la preparazione con i miei compagni, in modo da non perdere altro tempo, per poi essere disposto ad andare via nel caso non mi ritenevano pronto, ma almeno avevo la possibiltà di allenarmi. Non sono abituato a piangermi addosso, mi sono sempre creato tutto da solo, vincendo campionati e meritarmi le categorie. Partire da zero non mi spaventa, ci sono abituato. Mi sento un previlegiato per il lavoro che che faccio. Ho subito un infortunio importante, ma ora mi sento bene e il mio valore calcistico non è cambiato, sono pronto a riprendermi il tempo perso, ma sono sincero, non mi va di regalarmi a nessuno e di accettare qualsiasi cosa, perche ogni persona, ogni calciatore ha dei valori e dei principi ed è giusto cercare di rispettarli, anche se il calcio sta subendo molti cambiamenti, e in serie B e in Lega Pro con queste regole rimarrano a casa diversi giocatori. Ho sofferto stando fuori e non poter aiutare i compagni, cercavo di dare il mio contributo nello spogliatoio e fuori dal campo, ho passato due anni intensi, nel bene e nel male e Terni rimarrà per sempre nel mio cuore, quindi ringrazio ancora tutti per avermi lasciato un segno importante nelle mia carriera".

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Lui non può più giocare | Tegola Atalanta: purtroppo Gasperini deve rinunciarci

Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…

8 ore ago

Batte la Ternana e firma il rinnovo: 24 da sogno per lui

Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…

9 ore ago

Bruzzaniti: il Pineto alza il muro e lo dichiara incedibile

Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…

9 ore ago

Lucchese: mercoledì si presenta la nuova proprietà

La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…

10 ore ago

Valjent orgoglio rossoverde: verso il record di presenze nel Maiorca

Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…

11 ore ago

Ternana, Primavera da sballo: 8-0 al Perugia

Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…

12 ore ago