ESCLUSIVA – Zadotti sfuria: “Come fosse vacanza! Macché mercato, ma quale stanchezza: parlo con Tesser, valuto poi prenderò le decisioni…”

ESCLUSIVA – Zadotti sfuria: “Come fosse vacanza! Macché mercato, ma quale stanchezza: parlo con Tesser, valuto poi prenderò le decisioni…”

È su tutte le furie il presidente Francesco Zadotti, numero uno della Ternana, dopo la prestazione di Varese. Contattato da TernanaNews.it, Zadotti è stato chiarissimo dopo aver seguito la partita dallo stadio Ossola.

Presidente, come commenta questa sconfitta?

"Ho visto una squadra in vacanza. In vacanza!".

Solo stanchezza o c'è altro?

"Ma quale stanchezza… la squadra non c'era con la testa. Deconcentrata. Totalmente".

Quindi di chi o cosa è la colpa?

"La colpa è di qualcuno. Faró le mie valutazioni e poi prenderó le decisioni perché non è possibile fare una partita come quella col Modena e poi sparire dal campo contro il Varese. Non è una cosa possibile".

Ne parlerá con Tesser, allora…

"Sí, proprio cosí, ne parleró con l'allenatore e vedremo. Sono arrabbiato perché non concretizziamo mai e la squadra con la testa non c'é".

E lei non ama l'alibi del mercato. Giusto?

"Ma quale mercato. La squadra scende in campo senza l'atteggiamento giusto ed è sotto gli occhi di tutti. Il mercato è una scusa alla quale non voglio sottostare".

Quindi non avete investimenti a breve in programma, pare di capire, presidente…

"Il mercato è a gennaio ma noi facciamo finta che sia a giugno. Pensiamo a come è poco concentrata questa squadra. Ci penseró e vedremo".