Non c’erano dubbi che la risposta dei tifosi rossoverdi per la partita che può valere la stagione potesse essere di questa portata. Era preventivabile e auspicabile. E così è stato. Sono bastate poche ore per polverizzare letteralmente i biglietti a disposizione dei tifosi a poche ore dalla loro emissione.
Erano poco più di 1400 quelli messi in vendita, e alle 20 di martedì, dopo pochissime ore dall’apertura della biglietteria elettronica, ne sono stati venduti 558. Ora (alle 21:11) il dato è cresciuto: 950.
E’ una risposta straordinaria e di grande affetto di buona parte della città nei confronti della squadra che ha dimostrato in questo campionato di mettere sempre tutto in campo, andando anche oltre i propri limiti, reagendo a situazioni avverse e difficili.
Ora manca l’ultimo metro e ci sarà bisogno anche dell’aiuto della tifoseria. Anche perché la Feralpi Salò, come sapete, praticamente ha giocato in trasferta per tutto l’anno: il suo stadio di “casa” è a Piacenza. E considerato anche che la squadra è già retrocessa aritmeticamente è possibile che con questo esodo siano più i tifosi rossoverdi che quelli di casa. O comunque quello dovrà essere l’intento della tifoseria: farsi sentire di più!
Per la squadra infatti c’è ancora la possibilità di centrare la salvezza aritmetica senza passare per i playout (LEGGI QUI PER CONOSCERE TUTTE LE IPOTESI). E comunque la salvezza (anche passando attraverso i playout) è nelle mani della Ternana.
Va da sé che con la vendita possibile anche online il sold out sembra più che probabile se non certo. Soprattutto se si continua su questi ritmi. Anzi sarebbe proprio auspicabile, così magari una volta esauriti i biglietti a disposizione della società, non è escluso che già nelle prossime ore possano essere messi a disposizione ulteriori biglietti. Staremo a vedere. Di sicuro ci sarà tanto rossoverde sugli spalti del Garilli. E ce ne deve essere il più possibile, per far sentire la Ternana a casa, per farla sentire coccolata, seguita ed applaudita. Come per tutto il campionato.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…