Abbiamo contattato nuovamente Luca Evangelisti, il direttore sportivo della Ternana, per chiarire alcuni aspetti sul mercato delle Fere e sui tempi indicativi per avere le prime ufficializzazioni.
Proprio dall'ultimo discorso vogliamo iniziare: "Purtroppo o per fortuna – ha detto Evangelisti – per le ufficializzazioni ci sono dei tempi da rispettare. Saranno direttamente Stefano Bandecchi o Stefano Ranucci a farlo, magari attraverso una conferenza. Comunque per l'inizio del ritiro contiamo di avere a disposizione il 90% della squadra, se poi ci manca qualcuno ci muoveremo".
Veniamo ai nomi: come vanno le trattative per portare in rossoverde Paolucci, Di Roberto e Del Grosso? "Per Paolucci manca soltanto la firma, ma è già stato raggiunto un accordo, e conto già da domani di potermi muovere per mettere tutto nero su bianco. Per quanto riguarda Di Roberto e Del Grosso, invece, posso dire che non c'è nulla, solo chiacchiere".
Invece per quanto riguarda i "vecchi" rossoverdi che sembrerebbero poter tornare a Terni, ovvero Zanon e Pettinari? "Io non ne so niente, il mercato lo sto facendo io e posso dire che non ci sono trattative in corso".
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…