Oggi pomeriggio allo stadio di Chiavari c'era una vecchia/nuova conoscenza della proprietà rossoverde: Fabrizio Larini. L'ex direttore sportivo di Udinese e Novara era infatti a vedere la partita fra Entella e Ternana e probabilmente con un occhio interessato.
A gennaio infatti aveva collaborato nel mercato in entrata dei rossoverdi, chiamato direttamente da Simone Longarini, che addirittura gli aveva offerto il ruolo di ds, dopo aver licenziato Acri a pochi giorni dalla fine del mercato.
Larini aveva declinato la carica ma aveva comunque accettato una sorta di consulenza giusto per imparare a conoscersi. Evidentemente i rapporti sono continuati e Larini continua a seguire le sorti della squadra rossoverde magari in attesa di un incarico per la prossima stagione (ma questa è soltanto una nostra supposizione).
Nel corso della partita comunque Larini non ha avuto modo di poter vedere da vicino i "suoi" acquisti (Santacroce e Troianiello sono rimasti in panchina).
Se il rapporto lavorativo fra la famiglia Longarini e l'ex dirigente bianconero dovesse consolidarsi li scopriremo solo nei prossimi mesi. Intanto registriamo questa visita…
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…