Cesar Falletti ha parlato al Corriere dell'Umbria dopo questi primi giorni di ritiro: "Siamo partiti bene e stiamo lavorando sodo in vista delle prime partite ufficiali. Lo staff ha programmato ogni minimo dettaglio e noi giocatori dobbiamo impegnarci perché se facciamo bene ora poi c'è lo ritroviamo per tutta la stagione. Abbiamo lavorato duro con tanta corsa e palestra, dalla settimana prossima sarà più leggero".
Sul ritorno di Toscano: "Con lui ho un ottimo rapporto dato che mi ha allenato e conosce le mie caratteristiche e io so cosa pretende dai giocatori. Questo facilità entrambi e forse è uno dei motivi per il quale la scorsa stagione con Tesser ho faticato a trovare la mia dimensione. Me manca un po' di fiducia in me stesso e per ritrovarla e per acquistarla devo solo giocar con con continuità. Purtroppo a Terni non sono riuscito a dimostrare il mio valore, in questo campionato di B devo farcela".
Potrà essere l'anno della tua consacrazione? "Spero di si con tutto il cuore. Per prima cosa devo conquistarmi una maglia da titolare, perché se non scendo in campo non posso dare il mio contributo e quando giocherò dovrò farlo bene, non basterà entrare nell'undici titolare. Dopo tre anni ho un buon rapporto con la città è tutto il mondo rossoverde, ora voglio togliermi delle soddisfazioni sul campo".
IL PRESIDENTE DEL PESCARA METTE LA TERNANA AL PRIMO POSTO NELLA LOTTA PROMOZIONE Daniele Sebastiani,…
L'Assessore allo Sport Marco Schenardi sul progetto stadio-clinica: "Unità di intenti tra Comune di Terni…
Scopri come Kees De Boer, talento olandese della Ternana, è diventato un simbolo di rinascita…
Le fere hanno preso solamente 9 reti l’Entella unica altra squadra così forte. Per Loiacono…
La squadra si prepara alla gara col Milan Futuro. Loiacono: «Abbiamo iniziato a crederci» Ternana,…
Serie C I dati delle squadre salite in B negli ultimi anni dimostrano che alla…