Cesar Falletti va veloce. Non di corsa, ma veloce. Il trequartista uruguaiano è tornato a palleggiare e lo fa con la consueta classe. Sono trascorse poche settimane dall’intervento al ginocchio e il giocatore rossoverde continua a fare passi da gigante nella riabilitazione post operatoria. Ci vorrà del tempo, per carità, e non c’è nessuna fretta di dover recuperare visto che la stagione è sicuramente finita. Ma la condizione anche d’umore del folletto uruguaiano è importante come quella fisica. Così Falletti si diverte. E anche questa è una notizia importante.
SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER
I palleggi, come si vede dal video in esclusiva per TernanaNews sono fatti con una palla in gommapiuma, ovviamente non con un pallone da calcio. Ma poco importa. Le immagini testimoniano come il giocatore stia pian piano tornando alla sua piena forma. Secondo gli step previsti dai professionisti che lo stanno seguendo.
La strada è ancora lunga. Infatti Falletti continua a lavorare a Villa Stuart a Roma. Poi ci sarà il passaggio a Terni e soltanto in un terzo momento potrà tornare a lavorare con il resto del gruppo.
L’obiettivo oppure il sogno della Ternana è quello di poterlo avere a disposizione per l’inizio del prossimo ritiro estivo.
Intanto Cesar sta seguendo la squadra anche nel suo ritiro forzato di Villa Stuart. Ogni tanto riceve la visita dei suoi famigliari e guarda le partite in tv (o sul telefonino se fissato un orario per le terapie) per seguire le Fere.
Lo aspettiamo a Terni il prima possibile. Anzi: secondo i tempi previsti dalla tabella. Ma palleggiando!
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…