Categories: Primo Piano

Falletti-Cremonese manca solo l’ufficialità, sfuma Salcedo

Manca solo l’ufficialità e Cesar Falletti sarà un nuovo giocatore della Cremonese. La firma sul contratto insomma. Ma l’operazione è virtualmente chiusa. È da formalizzare e per farlo c’è bisogno di aspettare qualche giorno. Il Cagliari infatti ha bisogno per questa giornata di campionato (complice le tante assenze in avanti) di Gaston Pereiro che siederà quindi in panchina contro il Lecce domani al Via del Mare. Entrambe le operazioni saranno completate dopo il weekend. Per scongiurare rischi di qualsiasi tipo la Ternana quindi aspetterà la fine della partita per dare il proprio nulla osta all’operazione. È contemporaneamente avere la certezza che Pereiro è in viaggio verso Terni. Peraltro – ricordiamo – Falletti la prima giornata di rientro dalla pausa invernale non sarà a disposizione perché squalificato. 

Tutto fatto anche per Franco Carboni dal Monza, che arriverà in prestito. Cosa manca? Anche qui la formalità: fra Ternana e Carboni tutto ok, cosi come con l’Inter (proprietaria del cartellino). Il giocatore deve soltanto risolvere alcune pendenze con il Monza relative al prestito che è ancora in atto. Insomma siamo ai dettagli della trattativa anche qui, questione di giorni, se non ore. Una volta che la Ternana avrà la certezza di chiudere con Carboni allora darà il via libera per la cessione in prestito di Corrado al Modena in prestito fino al termine della stagione. Anche in questo caso Modena e Nicolò sono già a posto. 

Capitolo attaccante, il classe 2001 Eddie Salcedo di proprietà dell’Inter, di ritorno dal prestito all’Eldense nella Liga2 in Spagna e obiettivo della Ternana per rinforzare il reparto avanzato, andrà a Lecco. È sempre stato un testa a testa e la Ternana era chiamata a superare un’offerta leggermente superiore del Lecco sull’ingaggio del giocatore. I rossoverdi hanno preferito non partecipare ad aste. E così il ragazzo ha deciso Lecco.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Lui non può più giocare | Tegola Atalanta: purtroppo Gasperini deve rinunciarci

Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…

11 ore ago

Batte la Ternana e firma il rinnovo: 24 da sogno per lui

Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…

12 ore ago

Bruzzaniti: il Pineto alza il muro e lo dichiara incedibile

Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…

12 ore ago

Lucchese: mercoledì si presenta la nuova proprietà

La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…

13 ore ago

Valjent orgoglio rossoverde: verso il record di presenze nel Maiorca

Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…

14 ore ago

Ternana, Primavera da sballo: 8-0 al Perugia

Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…

15 ore ago