Mister Gigi De Canio ha commentato cosi in conferenza stampa, la vittoria ottenuta nel finale contro il Fano: "E' stata una vittoria molto importante, ottenuta dopo aver sofferto su un campo difficile, contro una squadra molto ben organizzata e determinata. Noi siamo stati bravi a sfruttare le occasioni al momento giusto. Il Fano ha giocato a ritmi alti e con buona aggressività. Noi siamo stati bravi a restare sempre sul pezzo, ci abbiamo provato fino alla fine, è arrivata l'occasione e l'abbiamo sfruttata al meglio".
Sugli episodi dubbi del match: "Sull'episodio di Gasparetto l'arbitro ha visto giusto, sicuramente c'è stato un contatto, ma l'attaccante ha fermato la sua corsa per provare a prendersi il fallo quando poteva tranquillamente andare in porta. Decisione giusta. Poi ci sono stati altri episodi probabilmente a noi contrari, quindi l'arbitro non ha condizionato la partita".
De Canio chiude la conferenza stampa parlando anche del sostegno dei tifosi anche oggi numerosi in trasferta: "Adesso ci mettiamo subito alle spalle questa vittoria e pensiamo al derby di domenica contro il Gubbio. Vogliamo dare continuità ai risultati positivi che abbiamo raggiunto e lo faremo anche grazie al sostegno dei nostri tifosi che, come è accaduto anche questa sera, ci daranno una grande mano".
Troppa Ternana per questo Ascoli titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, prova di forza ad Ascoli titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Dopo aver sfiorato la Serie A a gennaio, l’attaccante inglese è pronto a sbarcare in…
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli ecco allora le 5 cose che abbiamo imparato. La…
Clamorosa rivelazione da parte del calciatore: Antonio Conte è il grande “colpevole” nella vicenda. Il…
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…