Mister Gigi De Canio ha commentato cosi in conferenza stampa, la vittoria ottenuta nel finale contro il Fano: "E' stata una vittoria molto importante, ottenuta dopo aver sofferto su un campo difficile, contro una squadra molto ben organizzata e determinata. Noi siamo stati bravi a sfruttare le occasioni al momento giusto. Il Fano ha giocato a ritmi alti e con buona aggressività. Noi siamo stati bravi a restare sempre sul pezzo, ci abbiamo provato fino alla fine, è arrivata l'occasione e l'abbiamo sfruttata al meglio".
Sugli episodi dubbi del match: "Sull'episodio di Gasparetto l'arbitro ha visto giusto, sicuramente c'è stato un contatto, ma l'attaccante ha fermato la sua corsa per provare a prendersi il fallo quando poteva tranquillamente andare in porta. Decisione giusta. Poi ci sono stati altri episodi probabilmente a noi contrari, quindi l'arbitro non ha condizionato la partita".
De Canio chiude la conferenza stampa parlando anche del sostegno dei tifosi anche oggi numerosi in trasferta: "Adesso ci mettiamo subito alle spalle questa vittoria e pensiamo al derby di domenica contro il Gubbio. Vogliamo dare continuità ai risultati positivi che abbiamo raggiunto e lo faremo anche grazie al sostegno dei nostri tifosi che, come è accaduto anche questa sera, ci daranno una grande mano".
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…