Categories: Primo Piano

Felipe Avenatti a Radio Galileo: “Ho contratto fino a giugno, darò il massimo per non lasciare la Ternana in C”

"E' un momento difficile per noi. Da quando sono qui abbiamo avuto sempre questi momenti e siamo sempre riusciti a tirarci su": così Felipe Avenatti al microfono di Ivano Mari per Radio Galileo.

"E' stata una partita complicata. Nel primo tempo ci siamo difesi bene anche se non siamo ripartiti e non abbiamo tenuto palla. Sul gol loro c'è l'errore mio. Ho sbagliato l'appoggio indietro. Nel primo tempo è stato difficile. Ci manca cattiveria in avanti e giocare di più a pallone".

Quella palla indietro per Defendi…

"Capita di sbagliare. Sono una persona normale. Cerco di non sbagliare e fare il meglio. A volte non lo faccio".

Pisa a mille, correva, lottava. Ternana più lenta e giù di ritmo.

"Per evitare di prendere gol forse siamo stati più impauriti. Non siamo riusciti a giocare la palla. E' vero loro hanno dettato i tempi ma non gli abbiamo concesso molto. Dovevamo fargli più male nelle ripartenze".

Sei soddisfatto della tua prova?

"No perché abbiamo perso e perché non ho espresso quello che so fare. Sono rammaricato per questa partita e per il momento che stiamo attraversando. So le qualità tecniche e personali della squadra. Siamo sempre riusciti ad uscire da queste situazioni".

Com'è andata con Monachello?

"Lui è forte. Ci siamo capiti già dal primo allenamento. Manca un pò di lavoro. E' un grande giocatore".

Quanto possono dare i nuovi acquisti in questo momento di difficoltà?

"Tanto, sono venuti per aiutarci".

Ci sono novità sul tuo futuro?

"Ho contratto fino a giugno e darò il massimo per non lasciare la Ternana in C".

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Primavera, la Ternana vince ancora e si porta al secondo posto

Continua la marcia della Primavera di Stefano Morrone nel campionato di Primavera 2, con i…

5 minuti ago

UFFICIALE: Michael Schumacher è tornato | Dopo 12 LUNGHI ANNI, decisione clamorosa

Michael Schumacher, la notizia ora è ufficiale; è tornato dopo 12 anni di assenza. Clamoroso…

15 minuti ago

Ternana Women, 90 minuti per la storia

Se esistesse un antidoto contro la scaramanzia, alla Ternana Women ne servirebbe una scorta extra…

1 ora ago

Serie C NOW, 37ª giornata in Diretta Gol: tre serate di calcio live su Sky e NOW

La Serie C NOW si prepara a vivere un fine settimana di grande calcio con…

2 ore ago

La Lega Pro accoglie Casarano e Forlì: promossi in Serie C!

È ufficiale: Casarano e Forlì conquistano la promozione in Serie C, chiudendo al primo posto…

3 ore ago

Ci servi assolutamente: sorpresa Juve, Tudor non vede l’ora | Arriva giusto in tempo per il Mondiale per Club

Juventus, bellissima sorpresa per Igor Tudor: non vede l'ora di accoglierlo a braccia aperte. Giusto…

3 ore ago