Non è stata certamente la miglior stagione di Felipe Avenatti, quella disputata fino ad ora, e i voti presi durante questo girone d’andata appena terminato lo confermano.
L’inizio è stato certamente travagliato, vuoi per le voci di mercato che si sono rincorse già prima che iniziasse il ritiro e che lo avrebbero voluto prima al Cagliari, poi in Inghilterra, vuoi perchè la condizione fisica non è sembrata mai al top, soprattutto da quando ha cominciato ad accusare qualche piccolo ma fastidioso problema muscolare. Fatto sta che, ad oggi, è senza dubbio Felipe il giocatore che ha reso meno di quanto avrebbe potuto e di quanto tutti si sarebbero aspettati da lui in questa Ternana, anche se più di una volta abbiamo avuto la riprova che la squadra non riesce a prescindere dalla sua presenza in campo. Proprio per questo motivo, l’amarezza di non avergli visto mostrare i numeri che gli appartengono cresce, soprattutto perchè sappiamo che è un ragazzo che ha bisogno di far bene per poter stare bene: Avenatti ha bisogno di fare gol e di trovare buone prestazioni prima di tutto per se stesso, per ritrovare fiducia in se stesso e per capacitarsi delle sue buone qualità.
Speriamo che alla ripresa e per tutto il girone di ritorno riesca a ritrovarsi e a regalarsi e regalarci una buona dose di gioie.
Media voto: 5,6
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…