Roberto Breda ha commentato al microfono di AM Terni TV la vittoria della Ternana contro la Feralpisalò: "Sapevamo che dipendevamo dagli altri, ci manca quel punto che recriminiamo ma guardiamo avanti senza piangerci addosso. Devo fare i complimenti ai ragazzi, hanno avuto l'atteggiamento per vincere. Ora ci aspettano due partite importanti, il Bari è una squadra che ha dei valori, piazza importante, ma il nostro gruppo ha dimostrato di andare oltre le difficoltà e in tutti i modi prova a raggiungere gli obiettivi che si prefigge"
La Ternana può contare su un Distefano in splendida forma: "E' un ragazzo che ha enormi qualità e una maturità tattica importante. E' stata una partita giocata bene da tutti, di sofferenza, potevamo raddoppiare, ma resta una grande partita di volontà. Abbiamo giocato ogni 3 giorni, ora abbiamo più giorni per prepararla e recupere. Dobbiamo solo vendere cara la pelle e basta"
La Ternana dovrà giocare con il coltello tra i denti: "Vorrei quella di stasera restasse una partita negativa. Dobbiamo vivere le cose come se non le accettiamo e venirne fuori, come è successo altre volte. Ci aspetta una grande battaglia"
Avresti preferito l'Ascoli rispetto al Bari? "Il Bari è un po' che non lo vedo, ha cambiato allenatore. C'è poco da guardare chi potevamo preferire, noi preferivamo salvarci direttamente. Ora ci prepariamo a queste due battaglie, dobbiamo recuperare energie e prepararci per queste due finali che sono meritate. Pochi mesi fa in pochi ci credevano. Andiamo a giocarcela al massimo"
Riuscirai a dormire? "Se guardo la partita si. Adesso la testa riparte per preparare al massimo queste due sfide, vedrò subito come gioca il Bari, c'è tempo più avanti per dormire"
Alla Ternana basterebbero anche solo due pareggi: "Dobbiamo giocarcela, non possiamo basarci solo sul fatto che hai un vantaggio in classifica. Devi provare a portare a casa il risultato"
C'erano tanti tifosi: "Bello, e dispiace non vedere a Terni una curva così unita. E' stata una bella volontà da parte di tutti quanti di prenderci questa vittoria. Abbiamo due battaglie, tutti insieme possiamo ancora di più il nostro livello".
Iannarilli ci sarà? "Si allena con la squadra da due giorni, potrebbe esserci".
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…