La prima tranche di ufficializzazioni per la nuova Ternana targata Unicusano è arrivata, e uno dei giocatori prelevati dal Fondi è Filippo Tiscione, ala sinistra o seconda punta all'occorrenza che spicca per genio e sregolatezza.
Tiscione nasce a Palermo il 9 dicembre 1985 e annovera, fra le sue esperienze più importanti nel mondo del calcio quella con il Savoia, nella stagione 2013/14, i sei mesi nel 2014 passati all'Agropoli e gli altrettanti del 2015 trascorsi con la maglia dell'Akragas. La squadra però dove rimane per il tempo maggiore è proprio il Fondi, dove approda nel 2015 e dove resta fino alla fine del campionato appena concluso, prima di seguire dirigenze ed allenatore a Terni, nella nuova avventura della Ternana in Serie B. Nella squadra del Lazio ha collezionato 42 presenze, 11 reti e 2 assist, un bottino che sarebbe potuto essere maggiore se alle sue ottime doti tecniche, Tiscione non abbinasse anche qualche banale errore in cui qualche volta incappa, stridendo un po' con quello che ha fatto vedere fino ad ora.
Adesso per Filippo c'è la Serie B: per la prima volta, alla viglia dei 32 anni, potrà mettersi in gioco sui campi della cadetteria.
Non se lo sarebbe mai aspettato nessuno. Eppure, questo trasferimento è praticamente certo: ecco tutte…
Oggi è venuto a mancare all'età di 88 anni Papa Francesco. Tantissimi i messaggi di…
Antony Iannarilli che l'ha fatta. L'ex portiere della Ternana alla prima stagione con la maglia…
Kylian Mbappé, possibile addio al Real Madrid dopo un solo anno: può andare via prima…
Fabio Liverani sprona la Ternana alla vigilia della gara decisiva per il secondo posto. "Restare…
La Ternana Women si gode il momento. La squadra del presidente Stefano Bandecchi ha conquistato…