Categories: Primo Piano

Finisce 5-1 il galoppo in famiglia

Amichevole in famiglia per la Ternana, che  svolge una partita amichevole contro la Primavera, mentre Falletti corre a bordocampo.
Il primo tempo vede in campo un 4231 con Zanon, Gonzalez, Meccariello e Valjent in difesa, Signorelli e Zampa in mediana, Janse, Grossi e Gondo sulla trequarti, dietro a Ceravolo unica punta. Il primo gol porta la firma di Paolo Grossi, e arriva dopo circa dieci minuti dall’inizio della partita, mentre al 43esimo minuto pareggia i conti Avenatti.
Il secondo tempo vede in campo lo stesso modulo, con interpreti diversi: Zanon, Santacroce, Valjent e Janse in difesa, Busellato e Palumbo in mediana, Troianiello, Belloni e Furlan sulla trequarti, dietro ad Avenatti, che insacca subito per il 2-1 a favore dei titolari. Sempre Avenatti mette la firma sul 3-1, con un gol che strappa l’applauso dei tifosi presenti. A negare il poker all’uruguaiano su rigore è Mazzoni, che para e butta il pallone in angolo e viene festeggiato dai compagni, primo fra tutti Zampa che corre ad abbracciarlo. Nulla puó, invece, sul tiro di Furlan, che sigla il 4-1. Sul finire della partitella Belloni sigla il 5-1, con un gol in spaccata che si merita anche l’applauso di Mazzoni.

Marina Ferretti

Recent Posts

Terremoto Ascoli: Pulcinelli annuncia l’addio dopo il tracollo con la Ternana!

Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…

6 ore ago

Razzismo in campo, arriva la punizione severissima | 5 ANNI di squalifica

Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…

6 ore ago

Sondaggio – Quale dei tre gol segnati all’Ascoli rispecchia meglio la caratteristica di questa Ternana?

Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…

7 ore ago

Tiritiello schianta il Perugia e l’Entella resta a +4 sulle Fere

Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…

8 ore ago

Ternana, D’Alessandro torna a caricare l’ambiente

Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…

8 ore ago

Maxi lite in casa Milan, le due fazioni se le sono date di santa ragione | Rossoneri spaccati a metà

Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…

8 ore ago