Squadra che vince non si cambia. Un assunto che mai poteva essere più adatto ad un periodo così delicato. Ecco perchè la Ternana che scenderà in campo oggi a Vercelli sarà la stessa che ha vinto – e convinto – sabato scorso, contro il forte Vicenza.
Il 4-2-3-1 è una certezza che i risultati hanno dimostrato essere inossidabile. Davanti a Mazzoni (che non ha accusato rilevanti problemi in settimana) confermato lo stesso pacchetto difensivo: c'è, quindi, Valjent, che per la prima volta "batte" Masi e Meccariello, disponibili. C'è anche Gonzalez, che stringerà i denti nonostante i problemi di lombalgia (in miglioramento). Ai lati, ovviamente, Zanon e Vitale.
A centrocampo, ovviamente riconfermato il tandem Zampa-Busellato. Resta invariato anche il fronte offensivo, con lo stesso tridente e Avenatti prima punta. Quindi Furlan-Falletti-Ceravolo in trequarti: garanzie e affidabilità, nessuna sorpresa. Perchè questi sono i punti forti della Ternana.
Ecco l'undici delle Fere:
TERNANA (4-2-3-1): Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Valjent, Vitale; Zampa, Busellato; Furlan, Falletti, Ceravolo; Avenatti.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…