Un sorriso grande, la voglia di ripartire subito e il pensiero già alla rieducazione e al momento del rientro. Questa la foto del folletto rossoverde appena dopo l'operazione, che ha mandato per salutare tutti i suoi tifosi attraverso TN.
Cesar Falletti è stato operato questa mattina a Villa Stuart, dal professor Pierpaolo Mariani, per la ricostruzione del legamento anteriore del ginocchio, e l’operazione è andata bene.
Ora Cesar comincerà subito la rieducazione e quindi dovrà rimanere per circa un mese a Villa Stuart per acquisire sin da subito gli elementi necessari per il pieno recupero del ginocchio.
Comunque, per il folletto uruguayano l’appuntamento con il campo è per la prossima stagione, non c’è alcuna fretta. Mentre a Terni i tifosi già lo aspettano (come testimoniato dai tanti messaggi di affetto che abbiamo pubblicato CLICCA QUI!) per dimostrargli l’amore nei suoi confronti.
Anche da parte di tutta la redazione di TernanaNews va un grande a braccio a Cesarito: sicuri che tra poco tutto questo sarà un ricordo!
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…