Frosinone-Ternana, probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv
Tutto pronto a Frosinone per la sfida della 19esima giornata d’andata del campionato di Serie B tra ciociari e rossoverdi
Chiudere in bellezza o con il botto. Dipende da che dove si guardi la sfida di oggi tra Frosinone e Ternana. La squadra di Grosso vuole chiudere il girone d’andata davanti a tutti almeno mantenendo il margine di 3 punti dalla Reggina diretta inseguitrice. Per farlo ha bisogno di battere la Ternana e dunque tornare al successo visto che nell’ultimo turno di campionato ha perso 1-0 in casa del Genoa.
Sconfitta ma ben più pesante e soprattutto dolorosa quella della Ternana che domenica scorsa è stata messa k.o. dal Como al “Liberati” alla prima vittoria in esterna della stagione. I rossoverdi sono alla ricerca dei tre punti, della prestazione incoraggiante e soprattutto del gol su azione che manca dalla trasferta di Pisa.
LEGGI ANCHE Frosinone-Ternana, Andreazzoli: "E' la migliore partita che potevamo avere"
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Ternana, Grosso: "Loro avranno voglia di rivalsa"
FROSINONE-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI FROSINONE. Grosso ritrova in extremis Lucioni che però potrebbe partire dalla panchina. In difesa Ravanelli sembra favorito sull’ex Ternana. A centrocampo Boloca sarà in cabina di regia con Rohden e Lulic ai lati. In attacco Insigne e Garritano faranno da supporto a Mulattieri.
FROSINONE (4-3-3): Turati, Sampirisi, Szyminski, Ravanelli, Frabotta; Rohden, Boloca, Lulic; Insigne, Mulattieri, Garritano. All.: Grosso.
QUI TERNANA. Non ci sono novità particolari in casa Ternana a poche ore dal fischio d’inizio della partita contro il Frosinone. Possibile ballottaggio a tre per il ruolo di terzino destro tra Defendi (titolare nelle ultime due partite), Ghiringhelli e Diakitè. A centrocampo non ci sarà Di Tacchio. Al suo posto uno tra Agazzi, Proietti e Cassata. In attacco, invece Favilli e Pettinari si contendono una maglia da titolare.
TERNANA (4-3-1-2-): Iannarilli; Defendi, Sorensen, Mantovani, Martella; Coulibaly, Palumbo, Cassata; Falletti; Partipilo, Favilli. All.: Andreazzoli.
FROSINONE-TERNANA, L’ARBITRO DELLA PARTITA
Sarà la livornese Maria Sole Ferrieri Caputi a dirigere Frosinone-Ternana in programma questo pomeriggio, alle 18.00, allo stadio Benito Stirpe.
La direttrice di gara avrà come assistenti Francesca Di Monte di Chieti e Tiziana Trasciatti di Foligno. Il IV Ufficiale sarà Daniele Doveri di Roma 1 mentre al VAR opererà Luigi Nasca di Bari (AVAR Emanuele Prenna di Molfetta).
FROSINONE-TERNANA, DIRETTA STREAMING
Frosinone-Ternana valida per la 19/a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport. Helbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 18. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.