Categories: Primo Piano

Frosinone-Ternana, probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Chiudere in bellezza o con il botto. Dipende da che dove si guardi la sfida di oggi tra Frosinone e Ternana. La squadra di Grosso vuole chiudere il girone d’andata davanti a tutti almeno mantenendo il margine di 3 punti dalla Reggina diretta inseguitrice. Per farlo ha bisogno di battere la Ternana e dunque tornare al successo visto che nell’ultimo turno di campionato ha perso 1-0 in casa del Genoa.

Sconfitta ma ben più pesante e soprattutto dolorosa quella della Ternana che domenica scorsa è stata messa k.o. dal Como al “Liberati” alla prima vittoria in esterna della stagione. I rossoverdi sono alla ricerca dei tre punti, della prestazione incoraggiante e soprattutto del gol su azione che manca dalla trasferta di Pisa.

LEGGI ANCHE Frosinone-Ternana, Andreazzoli: "E' la migliore partita che potevamo avere"

LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Ternana, Grosso: "Loro avranno voglia di rivalsa"

FROSINONE-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI FROSINONE. Grosso ritrova in extremis Lucioni che però potrebbe partire dalla panchina. In difesa Ravanelli sembra favorito sull’ex Ternana. A centrocampo Boloca sarà in cabina di regia con Rohden e Lulic ai lati. In attacco Insigne e Garritano faranno da supporto a Mulattieri.

FROSINONE (4-3-3): Turati, Sampirisi, Szyminski, Ravanelli, Frabotta; Rohden, Boloca, Lulic; Insigne, Mulattieri, Garritano. All.: Grosso.

QUI TERNANA. Non ci sono novità particolari in casa Ternana a poche ore dal fischio d’inizio della partita contro il Frosinone. Possibile ballottaggio a tre per il ruolo di terzino destro tra Defendi (titolare nelle ultime due partite), Ghiringhelli e Diakitè. A centrocampo non ci sarà Di Tacchio. Al suo posto uno tra Agazzi, Proietti e Cassata. In attacco, invece Favilli e Pettinari si contendono una maglia da titolare.

TERNANA (4-3-1-2-): Iannarilli; Defendi, Sorensen, Mantovani, Martella; Coulibaly, Palumbo, Cassata; Falletti; Partipilo, Favilli. All.: Andreazzoli.

FROSINONE-TERNANA, L’ARBITRO DELLA PARTITA

Sarà la livornese Maria Sole Ferrieri Caputi a dirigere Frosinone-Ternana in programma questo pomeriggio, alle 18.00, allo stadio Benito Stirpe.

La direttrice di gara avrà come assistenti Francesca Di Monte di Chieti e Tiziana Trasciatti di Foligno. Il IV Ufficiale sarà Daniele Doveri di Roma 1 mentre al VAR opererà Luigi Nasca di Bari (AVAR Emanuele Prenna di Molfetta).

FROSINONE-TERNANA, DIRETTA STREAMING

Frosinone-Ternana valida per la 19/a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySportHelbiz Live Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 18. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, lo stop brucia scossa dal mercato

Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…

43 minuti ago

Te ne devi andare, non ci servi qui | Addio Roma: lo hanno offerto praticamente gratis

La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…

53 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – “Fere, è mancata la ferocia”

"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Tra un’ora in campo la Ternana Women in casa del Pavia

La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…

3 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Abate rimette in piedi la Ternana

Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

4 ore ago

Squalifica Sinner per doping, arriva l’annuncio ufficiale | C’è solo rabbia

Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…

6 ore ago