Categories: Primo Piano

Gattuso: “La scorsa stagione potevo venire alla Ternana”

"Ci speravo nel risultato anche quando siamo andati sotto. La squadra tiene bene il campo ma c'è gg de spirito di appartenenza. Sono contento dello spirito. Fino alla mezz'ora abbiamo rischiato di prendere il secondo gol e questo non mi è piaciuto. Poi siamo miglioriate. Contro la Ternana non è facile giocare. Grande velocità e tecnica: Falletti e Di Livio sono buoni giocatori": Gennaro Gattuso commenta così la sconfitta del Liberati.

"Sapevo che la Ternana avrebbe giocato con la difesa a 4 da ieri. Secondo me undici contro undici sarebbe stata un'altra partita".

E su Carbone…

"È un calabrese atipico, molto calmo, soprattutto rispetto a me".

Gattuso e la Ternana…

"Lo scorso campionato potevo venire. Era ancora vivo Bronzetti. C'era una cordata interessata a rilevare la Ternana e si era parlato di me per la panchina".

Alessandro Laureti

Recent Posts

Il club non paga gli stipendi, spogliatoio in subbuglio | Penalizzazione certa

La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…

19 minuti ago

Caos Lucchese, Ferrarese: “Pareggio importante”

La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…

1 ora ago

Ascoli-Ternana 0-3, Loiacono: “Il campionato? Ce lo giocheremo fino alla fine”

Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…

2 ore ago

“Arrivo a parametro zero”: David esce allo SCOPERTO | Affare fatto in Serie A

Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…

2 ore ago

TernanaTime, questa sera c’è Curcio

Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…

3 ore ago

Ascoli-Ternana 0-3, Cicerelli: “L’episodio ci ha favorito, noi bravi a metterla sul piano giusto”

Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…

3 ore ago