Un girone fa la Ternana è entrata in un tunnel dal quale non è più uscita del tutto. Soltanto in maniera sporadica la squadra rossoverde è stata capace soltanto di tirare fuori la testa ma quando ha provato a tagliare i ponti con il passato non c’è riuscita. E così a distanza di un girone ci troviamo con un Genoa lanciato in seconda posizione grazie al cambio in panchina (Gilardino per Blessin) mentre la Ternana è scivolata dalla prima posizione all’ottava che oggi vorrebbe dire niente play off. C’è anche questo in Genoa-Ternana partita che si preannuncia da copertina della Serie B. Qualità in campo e spettacolo garantito sugli spalti con un “Ferraris” che vedrà anche 508 tifosi delle Fere nel settore ospite. Insomma gli “stimoli” per cercare il colpaccio Palumbo e soci ne hanno. Eppure tanti.
GENOA-TERNANA, PROBABILI FORMAZIONI
QUI GENOA. In difesa non dovrebbero esserci cambiamenti. Il trio Bani, Vogliacco, Dragusi non si tocca. In mediana Badelj sarà chiamato a guidare il reparto con ai lati Frendrup e Sturaro piuttosto che Jagiello e Strootman. Ballottaggio a destra tra Sabelli e Hefti.
Genoa (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Sabelli, Frendrup, Badelj, Sturaro, Haps; Gudmundsson, Puscas. All.: Gilardino
QUI TERNANA. Emergenza finita per la Ternana che torna ad avere una panchina senza Primavera e completa. Però novità sostanziali nell’undici titolare non dovrebbero esserci. L’unico dubbio potrebbe essere Cassata o Diakité esterno di centrocampo con il secondo titolare lo stesso ma nel ruolo di difensore con il primo in campo.
Ternana (3-4-1-2): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani; Cassata, Coulibaly, Di Tacchio, Corrado; Palumbo; Partipilo, Falletti. All.: Lucarelli.
GENOA-TERNANA, L’ARBITRO
Giacomo Camplone di Pescara è stato designato a dirigere Genoa-Ternana. L’arbitro abruzzese sarà assistito da Filippo Valeriani di Ravenna e Gaetano Massara di Reggio Calabria mentre il IV Ufficiale sarà Michele Delrio di Reggio Emilia. VAR affidata a Luca Banti di Livorno (AVAR Giacomo Paganessi di Bergamo).
GENOA-TERNANA, DIRETTA STREAMING
Genoa-Ternana, in programma allo stadio “Ferraris” di Genova e valida per la 29/a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport, Helbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 16.15. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…