Un girone fa la Ternana è entrata in un tunnel dal quale non è più uscita del tutto. Soltanto in maniera sporadica la squadra rossoverde è stata capace soltanto di tirare fuori la testa ma quando ha provato a tagliare i ponti con il passato non c’è riuscita. E così a distanza di un girone ci troviamo con un Genoa lanciato in seconda posizione grazie al cambio in panchina (Gilardino per Blessin) mentre la Ternana è scivolata dalla prima posizione all’ottava che oggi vorrebbe dire niente play off. C’è anche questo in Genoa-Ternana partita che si preannuncia da copertina della Serie B. Qualità in campo e spettacolo garantito sugli spalti con un “Ferraris” che vedrà anche 508 tifosi delle Fere nel settore ospite. Insomma gli “stimoli” per cercare il colpaccio Palumbo e soci ne hanno. Eppure tanti.
GENOA-TERNANA, PROBABILI FORMAZIONI
QUI GENOA. In difesa non dovrebbero esserci cambiamenti. Il trio Bani, Vogliacco, Dragusi non si tocca. In mediana Badelj sarà chiamato a guidare il reparto con ai lati Frendrup e Sturaro piuttosto che Jagiello e Strootman. Ballottaggio a destra tra Sabelli e Hefti.
Genoa (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Sabelli, Frendrup, Badelj, Sturaro, Haps; Gudmundsson, Puscas. All.: Gilardino
QUI TERNANA. Emergenza finita per la Ternana che torna ad avere una panchina senza Primavera e completa. Però novità sostanziali nell’undici titolare non dovrebbero esserci. L’unico dubbio potrebbe essere Cassata o Diakité esterno di centrocampo con il secondo titolare lo stesso ma nel ruolo di difensore con il primo in campo.
Ternana (3-4-1-2): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani; Cassata, Coulibaly, Di Tacchio, Corrado; Palumbo; Partipilo, Falletti. All.: Lucarelli.
GENOA-TERNANA, L’ARBITRO
Giacomo Camplone di Pescara è stato designato a dirigere Genoa-Ternana. L’arbitro abruzzese sarà assistito da Filippo Valeriani di Ravenna e Gaetano Massara di Reggio Calabria mentre il IV Ufficiale sarà Michele Delrio di Reggio Emilia. VAR affidata a Luca Banti di Livorno (AVAR Giacomo Paganessi di Bergamo).
GENOA-TERNANA, DIRETTA STREAMING
Genoa-Ternana, in programma allo stadio “Ferraris” di Genova e valida per la 29/a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport, Helbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 16.15. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…