Niente da fare. Mamadou Tounkara dovrà scontare un turno di squalifica in virtù dell'espulsione per somma di ammonizioni rimediata domenica nel primo tempo del Liberati. Come se non bastasse la società dovrà pagare una multa di 1.000€: perché un proprio tesserato, rientrando negli spogliatoi,
provocava la rottura di due lampade a servizio del tunnel degli spogliatoi (obbligo risarcimento danni, se richiesto, r.proc.fed.).
Di seguito le altre decisioni assunte dal Giudice Sportivo.
Squalifica per una giornata: Comotto (Fermana), Polidori (Imolese), D'Ambrosio (Sambenedettese), Parker (Pro Patria), Cicconi (Como), Alcibiade (Juventus U23), Bartolomei (Lucchese).
Inoltre è stato multato per 1.500€ il Renate per "aver causato notevole ritardo sull'orario di inizio della gara" mentre, Pietro Fusco dirigente della Sambenedettese è stato inibito fino a tutto l'8 ottobre 2020.
Infine, per quanto riguarda la Ternana confermate le ammonizioni per Diakité, Kontek, Laverone, Russo e Suagher.
Trapani. Come immaginato al Trapani è stata inflitta la sconfitta per -03 a a tavolino e la penalizzazione di un punto nella classifica della stagione in corso per aver presentato la distinta della gara contro la Casertana priva dell'indicazione del medico sociale e dell'allenatore in possesso del requisito di un valido tesseramento per la stagione in corso.
Mentre la prima squadra prosegue il proprio lavoro in vista della trasferta di Ascoli, la…
Mario Balotelli, arriva la beffa per il centravanti: arriva un altro "no", l'ennesimo della sua…
La Lucchese continua a navigare in acque agitate, con una crisi societaria che si fa…
Prosegue la prevendita per assistere per la gara di domenica tra l'Ascoli e la Ternana.…
Giuseppe Loiacono ha superato il problema all’adduttore e si candida almeno per un posto nell’elenco…
Trattativa ormai a un passo dalla fumata bianca: base d’intesa trovata per il rinnovo. La…