Due assenze importanti, una per parte, per Bari e Ternana che venerdì sera si affronteranno, nell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie B, affronterà la Ternana.
Il Giudice Sportivo ha infatti confermato lo stop di una giornata per Nicola Bellomo espulso durante il match, perso per 1-0 contro il Frosinone nuovo capolista.
Fermato, per un turno, anche l’allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli espulso durante il match contro il Genoa per doppia ammonizione.
In totale sono quattro i giocatori squalificati sempre per una giornata. Oltre a Bellomo del Bari ci sono Nicola Falasco dell’Ascoli, Jayden Oosterwolde del Parma e Simone Santoro del Perugia.
Tra i multati spicca Romano Perticone del Cittadella sanzionato con 1000 euro di ammenda.
Tra gli allenatori squalificati oltre a Cristiano Lucarelli c’è anche Moreno Longo del Como. Pure per lui lo stop è di una sola giornata.
Capitolo a parte lo meritano le società multate. Il Brescia dovrà pagare 3mila euro per “avere, al 43’ del secondo tempo, lanciato sul terreno di gioco, in direzione dei calciatori della squadra avversaria, un accendino”; mentre il Pisa 1000 euro per “avere suoi sostenitori, al 47’ del primo tempo, lanciato nel recinto di gioco un fumogeno”.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…