La Serie B, tramite Instagram, ha deciso di far votare ai propri followers i gol più belli di questo girone d'andata appena concluso, e l'ha fatto in collaborazione con GolDisegnati, un gruppo di illustratori che ha realizzato per l'occasione le vignette dei quattro gol più votati.
Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, il meraviglioso gol di Partipilo contro il Lecce che aveva vinto il nostro torneo per il gol rossoverde più bello del 2021, stavolta è rimasto fuori dalla finale, piazzandosi quarto.
Le novità, invece, sono arrivate con gli annunci della Serie B del terzo e secondo classificato:
Sul gradino più basso del podio, troviamo la rovesciata di Simone Mazzocchi al Granillo in Reggina-Ternana del 29 agosto. Un bel riconoscimento per il ragazzo, che dopo essersi fermato in semifinale nel nostro torneo, questa volta è riuscito ad entrare nel terzetto finale.
Al secondo posto, il golazo di Donnarumma contro l'Alessandria, quando ha fatto sparire il pallone davanti agli occhi di difensori e portiere con una traiettoria difficile anche solo da pensare. Ottimo risultato anche per questa rete, che nel nostro torneo era uscita ai gironi a spese del gol di Mammarella contro il Catania, mentre stavolta arriva fino in fondo alla competizione per prendersi un soddisfacente secondo posto.
Manca solo l'annuncio del vincitore della competizione, che arriverà comunque a breve, ma intanto i tifosi rossoverdi possono sicuramente essere orgogliosi dei loro giocatori, che grazie a questi gol che ben conosciamo si sono guadagnati i voti dei tifosi di tutta Italia, praticamente monopolizzando le posizioni di testa del torneo.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…