“Nel primo tempo abbiamo sofferto ma lo abbiamo fatto bene. Il gol del Livorno è stata una mancanza di attenzione, una successione di errori che ci è costata cara. Nonostante lo svantaggio abbiamo cercato di andare avanti”: queste le parole del difensore rossoverde Alejandro Gonzalez al microfono di Ivano Mari per Radio Galileo.
“Una buona difesa è quella che tiene la concentrazione tutta la partita non per 30 o 60 minuti. Dispiace molto per questo risultato perché il pareggio ci stava. Nella ripresa il mister ha cambiato cercando di creare maggiori pericoli agli avversari. Dopo il gol però il Livorno si è schiacciato molto. Nel finale abbiamo fatto anche la guerra per qualche minuto, ma non è servito. Ci abbiamo provato ma non siamo riusciti a pareggiare e questo mi lascia tanto amaro in bocca. Peccato perché abbiamo creato diverse occasioni come il palo e il diagonale di Ceravolo. Ci è mancato il gol ma anche la concentrazione in occasione della rete del Livorno”.
Una sconfitta che riporta la Ternana vicina alla zona playout: “per fortuna che sabato arriva la Salernitana. E' una partita importante per la nostra corsa alla salvezza”.
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…
Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…
ABATE HA ANALIZZATO DOVE LA TERNANA DEVE MIGLIORARE AD INIZIARE DAL MATCH CONTRO IL MILAN…
Milan Futuro ai quarti di Coppa Italia con la vittoria sulla Torres. Analisi di una…
Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, carica la squadra in vista della sfida contro la…