“Nel primo tempo abbiamo sofferto ma lo abbiamo fatto bene. Il gol del Livorno è stata una mancanza di attenzione, una successione di errori che ci è costata cara. Nonostante lo svantaggio abbiamo cercato di andare avanti”: queste le parole del difensore rossoverde Alejandro Gonzalez al microfono di Ivano Mari per Radio Galileo.
“Una buona difesa è quella che tiene la concentrazione tutta la partita non per 30 o 60 minuti. Dispiace molto per questo risultato perché il pareggio ci stava. Nella ripresa il mister ha cambiato cercando di creare maggiori pericoli agli avversari. Dopo il gol però il Livorno si è schiacciato molto. Nel finale abbiamo fatto anche la guerra per qualche minuto, ma non è servito. Ci abbiamo provato ma non siamo riusciti a pareggiare e questo mi lascia tanto amaro in bocca. Peccato perché abbiamo creato diverse occasioni come il palo e il diagonale di Ceravolo. Ci è mancato il gol ma anche la concentrazione in occasione della rete del Livorno”.
Una sconfitta che riporta la Ternana vicina alla zona playout: “per fortuna che sabato arriva la Salernitana. E' una partita importante per la nostra corsa alla salvezza”.
La Serie B è ancora possibile. Ma adesso la Ternana ha soltanto una possibilità per…
Possibile nuovo clamoroso ribaltone in casa azzurra al termine dell’attuale stagione. A prescindere da quale…
"Abbiamo coronato un sogno, scritto una pagina di storia per la città di Guidonia Montecelio".…
La SPAL è ancora in piena corsa per conquistare la salvezza in Serie C. Lo…
Nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. Per Wanda Nara è…
Emmanuele Cicerelli da San Giovanni Rotondo è il capocannoniere del girone B della Serie C.…