Gonzalez: “Il mio futuro lo decide il Verona. Felice della Ternana, su Breda…”

"Il mio cartellino è di proprietà del Verona quindi finito l'anno tornerò da loro. A Terni sono stato e sto benissimo. Restare? Perché no ma per farlo ho bisogno di ricevere delle offerte. Ancora è presto per pensare al futuro. Spero di ricevere molte proposte. Una cosa è certa, la palla è in mano al Verona": così Alejandro Gonzalez sul suo futuro nella conferenza stamp la di questa mattina.

Il difensore ha parlato anche del campionato che sta per finire…

"Abbiamo centrato l'obiettivo salvezza in anticipo. Adesso dobbiamo onorare il campionato. Ci mancano due partite e dobbiamo fare più punti possibili".

Tra l'altra sabato la Ternana va a Lanciano in lotta per la salvezza…

"Dobbiamo portare almeno un punto a casa. Il nostro obiettivo è fare di tutto per vincere. Lo dobbiamo al campionato, lo dobbiamo a noi stessi".

Un risultato positivo a Lanciano potrebbe indurre i tifosi rossoverdi ad affollare il Liberati per l'ultima sfida di campionato…

"Ne ho viste tante quest'anno. La squadra ha fatto tutto per salvarsi, per centrare un risultato comunque importante perché garantisce al club un altro anno di B. Abbiamo però vissuto una stagione altalenante e questo lo si è visto anche sugli spalti. Pensiamo al Lanciano e a come vincere".

La stagione si avvia alla conclusione ed è tempo di bilanci…

"Personalmente sono entusiasta. Avevo bisogno di giocare e salvo una gara sono sempre stato utilizzato. Devo ringraziare Toscano e Breda per la fiducia che hanno riposto in me. La squadra si è salvata e lo ha fatto in anticipo quindi posso dire che la stagione è andata molto bene".