Tutto è pronto. Tra poche ore la Ternana disputerà al terza amichevole di questo insolito precampionato. Dopo Teramo e Salernitana, i rossoverdi tornano ad affrontare un club di Serie C. Questo pomeriggio c’è la trasferta di Gubbio sulla strada che porterà mercoledì 23 settembre la Ternana affrontare l’Albinoleffe (Coppa Italia) nella prima partita ufficiale della stagione.
Ma restiamo al presente. Di sicuro Cristiano Lucarelli continuerà a lavorare sul 4-2-3-1 il sistema di gioco con il quale ha deciso d’iniziare la sua esperienza sulla panchina della Ternana. E a proposito di certezze non ci saranno gli infortunati Celli e Proietti così come non ci dovrà essere, almeno in campo, Falletti che è a Terni ormai da qualche giorno ma che ancora deve perfezionare il suo passaggio alla Ternana.
Ecco quindi che in porta troveremo ancora una volta Iannarilli. Davanti a lui linea a quattro con Defendi terzino destro (Russo in alternativa), Suagher e Sini centrali e Mammarella a sinistra. In mediana si rivedrà Paghera con Salzano. Davanti spazio ancora una volta a Partipilo, Torromino e Furlan dietro a Vantaggiato. Qualche sorpresa però potrebbe esserci proprio nei tre dietro l’unica punta con Marilungo che scalpita per trovare uno spazio da protagonista in questa nuova Ternana che sta nascendo.
Fischio d’inizio alle 16.30.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…