Sarà Stefano Capozucca il nuovo direttore sportivo della Ternana. Anzi sarà di nuovo Stefano Capozucca il nuovo direttore sportivo della Ternana. Ha deciso così il neo presidente Nicola Guida, che nella giornata di ieri ha maturato la separazione con Luca Leone, di fatto con il suo primo atto ufficiale da numero uno rossoverde. Il primo atto ufficioso era stato quello di aver richiamato Lucarelli, ora si cambia marcia. E si cambia direzione. Domani il giorno della firma sul contratto e subito ore di lavoro intense per tutti.
Poco più di un mese per mettere mano alla squadra che finora ha subito soltanto cessioni (dolorose) o addii (altrettanto dolorosi). Poco più di un mese in cui mettere a frutto l’enorme esperienza di Capozucca che si rituffa nuovamente in Serie B, con degli obiettivi (almeno al momento) certamente differenti rispetto al suo recente passato.
Capozucca, classe 1955, a Terni se lo ricordano in tanti. Da allora ha messo insieme 20 anni di carriera, di cui 11 al Genoa sotto la presidenza Preziosi. E’ stato anche a Livorno a Cagliari (due volte, con una promozione in A) e a Frosinone (sempre in A). Alla sua figura (e a quella di Beretta e Agarini) è legata una della Ternana che nel periodo recente hanno sfiorato la promozione in A.
Ora di nuovo a Terni per iniziare un nuovo ciclo. Di nuovo con i colori rossoverdi addosso. Uomo di fiducia di Nicola Guida.
Avrà bisogno di tutta la sua esperienza per poter recuperare subito lo svantaggio
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…