Questa sera la Ternana sarà chiamata ad una impresa che, almeno sulla carta, sembra davvero ai limiti del possibile, ovvero quella di riuscire a fare punti al Bentegodi, contro un Hellas certamente in crisi ma capace comunque di grandi imprese; ma come arrivano le due squadre al confronto?
Il Verona, nonostante sia comunque una delle squadre più forti dell'intero campionato, non sta attraversando un periodo facile e non sta tenendo i ritmi del girone di andata, basta considerare che nelle ultime cinque partite ha totalizzato "appena" 5 punti, e ancor più che non vince da un mese, da quando cioè ha battuto la Salernitana proprio al Bentegodi. Nonostante ciò, i gialloblu hanno fatto del proprio stadio un vero e proprio fortino, e proprio fra le mura amiche hanno totalizzato 31 dei 46 punti totali in classifica, hanno realizzato 27 reti e ne hanno subite solo 12.
La Ternana certamente non può cullarsi sul periodo di relativa crisi degli avversari, però, considerando che nelle ultime cinque uscite ufficiali sono arrivati i soli 3 punti raccolti contro il Cittadella, mentre per il resto ci sono state solo sconfitte, da un mese a questa parte. Lontano dal Liberati, poi, la Ternana è rimasta l'unica squadra a non aver mai trovato la vittoria, ed ha raccolto appena 5 punti, realizzando solo 9 gol e subendone addirittura 24.
Sale l'attesa in casa Ternana per il big match di questo pomeriggio. Alle 12, al…
Danilo Petrucci inizia la stagione Superbike 2025 con un solido quarto posto nel round di…
Davide Ballardini pronto a ritornare in panchina, il suo nome piace moltissimo alla dirigenza: è…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Comuzzo: il Napoli credeva di averlo in…
Domenica 23 febbraio, allo stadio "Del Duca", andrà in scena la sfida tra Ascoli e…
La Ternana Women è al centro del programma “B Inside”, trasmesso su Vivo Azzurro TV…