La Ternana del nuovo allenatore Fabio Liverani è partita questa mattina alla volta di Fiuggi, dove svolgerà una settimana di ritiro per preparare al meglio la sfida con il Trapani e per permettere al nuovo tecnico di conoscere meglio i giocatori a sua disposizione.
A partire dalle ore 15 i rossoverdi sosterranno la prima seduta di lavoro lontano da Terni e dal Taddei, anche se non tutti sono partiti: Alberto Masi non è stato convocato a causa dell'infiammazione al tendine rotuleo che lo tiene fermo da un paio di settimane, così come Marko Dugandzic, impegnato col recupero dopo l'operazione alla caviglia, mentre Lorenzo Di Livio è partito coi compagni nonostante un risentimento muscolare.
Ecco la lista dei 26 convocati:
Di Gennaro, Aresti, Piacenti, Zanon, Germoni, Contini, Valjent, Meccariello, Diakitè, Rossi, Della Giovanna, Defendi, Palumbo, Coppola, Sissoko, Petriccione, Di Livio, Ledesma, Di Noia, Avenatti, Falletti, Pettinari, La Gumina, Acquafresca, Monachello, Palombi.
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…
Grande sfida nel girone B di Primavera 2 al "Moreno Gubbiotti" di Narni, dove la…
Poteva o può ancora essere una fase cruciale della stagione per la Ternana. Due partite…
La squadra parigina si troverà ad affrontare dei guai economici pesanti. Il suo futuro è…
La Ternana perde un co-titolare importante per la trasferta di Ascoli. Non ci sarà Donati…
Giornata di conferenza stampa anche per Mirko Cudini, allenatore dell'Ascoli. Ecco le sue parole come…