Dopo tre anni di esperienza a Trapani, in estate ha fatto il suo ritorno in rossoverde Lito Fazio, da sempre apprezzato dai tifosi per il suo impegno e per l'attaccamento e l'amore che non ha mai avuto timore di dimostrare per la maglia della Ternana.
Il girone d'andata del terzino è stato senza ombra di dubbio molto impegnativo, un tour de force di grande sacrificio, anche e soprattutto considerando che Lito è di fatto l'unico nel suo ruolo, il che lo espone alla necessità di giocare tutte le volte che gli è possibile, senza poter contare su un adeguato turnover. Qualche sbavatura certamente c'è stata in questa prima metà di stagione ma l'impegno, quello certamente non è mai venuto meno, e siamo certi che durante il girone di ritorno, dovesse arrivare qualcuno in grado di alternarsi con lui nella gestione della fascia destra, potrà dare il meglio di quanto a disposizione.
Media voto: 6
Presenze: 18
Come lo vede Ternana Memas: https://www.facebook.com/TernanaMemas/photos/a.1629561614005937/2006445572984204/?type=3&theater
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…