Dopo tre anni di esperienza a Trapani, in estate ha fatto il suo ritorno in rossoverde Lito Fazio, da sempre apprezzato dai tifosi per il suo impegno e per l'attaccamento e l'amore che non ha mai avuto timore di dimostrare per la maglia della Ternana.
Il girone d'andata del terzino è stato senza ombra di dubbio molto impegnativo, un tour de force di grande sacrificio, anche e soprattutto considerando che Lito è di fatto l'unico nel suo ruolo, il che lo espone alla necessità di giocare tutte le volte che gli è possibile, senza poter contare su un adeguato turnover. Qualche sbavatura certamente c'è stata in questa prima metà di stagione ma l'impegno, quello certamente non è mai venuto meno, e siamo certi che durante il girone di ritorno, dovesse arrivare qualcuno in grado di alternarsi con lui nella gestione della fascia destra, potrà dare il meglio di quanto a disposizione.
Media voto: 6
Presenze: 18
Come lo vede Ternana Memas: https://www.facebook.com/TernanaMemas/photos/a.1629561614005937/2006445572984204/?type=3&theater
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…
La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…
Si terranno venerdì mattina alle 10,30 presso la chiesa di San Giuseppe a Cospea i…
Ormai non c'è più niente da fare. La decisione è stata a dir poco inevitabile:…