Come abbiamo avuto già modo di raccontarvi al momento della pubblicazione delle designazioni arbitrali, a dirigere la partita di sabato fra Ternana e Latina sarà il signor Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, arbitro che ha già incontrato i rossoverdi in altre quattro occasioni (mai in questo campionato), tutt'altro che positive.
La prima volta di Sacchi è stata durante la stagione cadetta 2014/15 in occasione di Ternana-Livorno, partita terminata con una sonora sconfitta rossoverde sul punteggio di 0-4 e, in un secondo momento di Ternana-Vicenza, finita con la vittoria ospite per 2-0. La Serie B 2015/16, quella dello scorso anno, ci ha portato nuovamente altri due precedenti con il fischietto marchigiano, il primo per Ternana-Modena, unica vittoria delle Fere con Sacchi in una partita terminata 2-1 e con l'espulsione di Provedel, e il secondo per Bari-Ternana, finita con un altro rotondo e doloroso 4-0 per i padroni di casa.
Quattro precedenti dunque, di cui tre sconfitte e una sola vittoria: una designazione tutt'altro che favorevole per i rossoverdi, che si aggrappano soltanto al successo casalingo contro il Modena per sperare in qualcosa di buono dalla sorte.
Caos assurdo nel mondo della Formula 1, il pilota ha preso la sua decisione a…
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…