Abbiamo già avuto modo, in tarda mattinata, di rendervi noto il nome del direttore di gara scelto per dirigere la partita di sabato pomeriggio fra Ternana e Carpi, ovvero il signor Daniele Martinelli della sezione di Roma 2, un secondo anno in Can B.
Il fischietto classe 1983 ha già avuto modo di arbitrare due gare, entrambe casalinghe, delle Fere, una in Coppa Italia la scorsa estate, una in campionato proprio durante la stagione tuttora in corso; sono quindi solo due i suoi precedenti con i rossoverdi in campo. In Coppa Martinelli ha diretto Ternana-Pordenone, finita ai tempi supplementari sul punteggio di 2-0 grazie alle reti di Palombi e La Gumina; in campionato, invece, ha arbitrato Ternana-Virtus Entella, terminata con la vittoria rossoverde per 3-0, grazie ancora una volta ad una rete di Palombi e alla doppietta di Avenatti. Il caso vuole che anche alla 15esima giornata, in occasione della sfida contro i liguri, fosse indisponibile per squalifica Biagio Meccariello.
Due vittorie, quindi, per le Fere con Martinelli, entrambe in questa stagione calcistica, entrambe ottenute fra le mura amiche.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…