ECCO IL CAMPIONATO COMPLETO DELLE FERE:

1 GIORNATA: TERNANA-CARPI

2 GIORNATA: CITTADELLA-TERNANA

3 GIORNATA: AVELLINO-TERNANA

4 GIORNATA: TERNANA-BRESCIA

5 GIORNATA: SIENA-TERNANA

6 GIORNATA: TERNANA-SPEZIA

7 GIORNATA: VARESE-TERNANA

8 GIORNATA: TERNANA-JUVE STABIA

9 GIORNATA: VIRTUS LANCIANO-TERNANA

10 GIORNATA: TERNANA-NOVARA

11 GIORNATA: TERNANA-CROTONE

12 GIORNATA: CESENA-TERNANA

13 GIORNATA: TERNANA-EMPOLI

14 GIORNATA: PESCARA-TERNANA

15 GIORNATA: TERNANA-MODENA

16 GIORNATA: BARI-TERNANA

17 GIORNATA: TERNANA-LATINA

18 GIORNATA: PADOVA-TERNANA

19 GIORNATA: TERNANA-TRAPANI

20 GIORNATA: PALERMO-TERNANA

21 GIORNATA: TERNANA-REGGINA

19:14 – Quarta giornata in casa contro il Brescia.

19:10 – Le prime due giornate contro Carpi e Cittadella verranno giocate in notturna. La terza giornata è Avellino-Ternana. 

19:05 – Prima Giornata: Avellino-Novara, Brescia-Lanciano, Cesena-Varese, Empoli-Latina, Modena-Palermo, Padova-Trapani, Pescara-Juve Stabia, Reggina-Bari, Siena-Crotone,Spezia-Cittadella, Ternana-Carpi.

19:00 – Via al sorteggio! PRIMA GIORNATA CON IL CARPI!

18:58 – C'è il ricordo per Morosini, Andrea Toninelli tifoso del Brescia scomparso simbolo di tutti i tifosi e le vittime dell'incidente di Avellino.

18:56 – E' sempre Abodi a parlare. Ora il Presidente si rivolge alle squadre di A invitandole a non fare viaggi intercontinentali per scoprire nuovi giocatori, ma piuttosto di vedere i tanti giovani in Serie B, citando l'eclatante esempio di Marco Verratti.

18:53 – Abodi parla delle varie novità della prossima Serie B, tra cui il nuovo contratto di sponsorizzazione con Eurobet che darà il nome al prossimo campionato di Serie B sostituendo lo sponsor Bwin. 

18:48 – Tra poco conosceremo la prima giornata.

18:47 – Ora parla Mezzaroma che in extremis è riuscito ad iscrivere il Siena che però partirà con la penalizzazione di 2 punti.

18:43 – Con un video si ritorna indietro al 2 giugno per rivivere i momenti dei playoff che premiarono il Livorno contro l'Empoli.

18:40 – Vengono salutate alcune squadre come Brescia regina della B, Modena, il ritorno dell'Avellino, la prima volta di Latina e Carpi e il Cittadella che festeggia il quarantesimo compleanno.

18:37 – Viene mostrata la mappa della Serie A. E Abete parla di come la Serie B è da sempre il campionato delle città e che sarà un campionato molto incerto. 

18:35 – Parla il sindaco di Palermo, che si augura di vedere i rosanero pronti a risalire nella massima serie, in modo che i risultati della squadra possano riversarsi postivamente sulla città.

18:32 – Parla il Presidente Abodi: "Lo slogan 'Presenta un amico, il campionato' si addice alla Serie B. E' com un giro d'Italia che lascia tante emozioni per tutto lo stivale. Vogliamo essere un aggregatore anche in termini culturali e paesaggistici. La Lega è tra la gente cosi come il campionato che trasferisce emozioni nel cuore dei tifosi. E' un campionato uniforme dato che il campionato di Serie B abbraccia tutta Italia dal Nord al Sud con tanti derby da giocare".

18:30 – Al via la cerimonia di presentazione della serata e del sorteggio del calendario.

18:23 – La sala è ormai piena e il sorteggio sta per iniziare.

18:15 – Manca pochissimo al sorteggio. Ricordiamo che il campionato prenderà il via il prossimo 24 agosto e che il Siena partirà con una penalizzazione di 2 punti.

18:10 – Ai microfoni di Sky parlano i 'padroni di casa' Zamparini e il sindaco di Palermo che si augurano la promozione dei rosanero.

E' tutto pronto per il sorteggio della prima giornata. 

Tra pochi minuti prenderà via il sorteggio del calendario della stagione 2013/2014 di Serie B. Lo scorso anno l'evento si svolse nella splendida cornice dell'Arena di Verona. Quest'anno non sarà da meno, dato che il sorteggio si svolgerà alla Galleria d'Arte Moderna di Palermo. Ternananews.it seguirà in tempo reale il sorteggio del calendario aggiornando tutte quelle che saranno le partite della Ternana.