È finalmente arrivato il 7 settembre. Il giorno in cui la giustizia sportiva deciderà sulla più grande matassa mai generata nel corso degli ultimi anni.
Dalle 12 si riunirà il Collegio di Garanzia dello Sport e dovrà decidere in meito al format della serie B (è giusto o meno rimanere a 19, anzi è stato fatto in maniera legittima?) e quindi, eventualmente, in merito ai criteri di ripescaggio (e quindi alle ripescate).
È un giorno molto importante per la Ternana. Perché se è vero che lo scorso anno la squadra rossoverde è retrocessa per ultima questo non significa che debbano essere calpesatati i diritti legittimi di una società sana e ambiziosa. È un giorno importante perché c’è dietro il lavoro di un collegio difensivo che ha tenuto impegnati il patron Bandecchi e il presidente Ranucci per tutta l’estate. Perché i temi da dibattere e le battaglie da vincere sono due: serie B a 22 e Ternana fra le ripescate.
Nulla è scontato, non ci sono indiscrezioni se non legate alla propria visione della materia. La carica di Bandecchi, le sue esternazioni, la voglia di provarci fino in fondo hanno anche ricompattato l’ambiente.
Ternana News è a Roma e seguirà minuto per minuto quello che succederà.
Sarà un pomeriggio di passione e pazienza, speranza e sofferenza.
Esonero Raffaele Palladino, rivoluzione in casa Fiorentina: chiamato d'urgenza il nuovo allenatore per salvare la…
Amore è... "anche questo" come scrive la Ternana in un post pubblicato sui propri canali…
Una vera e propria furia Wanda Nara, non le manda a dire sui social: "La…
Per la Ternana ora ci sono due giorni di pieno relax. La doppia trasferta si…
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli con i gol di Corradini, Cianci e Curcio. Di…
Fere, basta un tempo per battere l'Ascoli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…