Parliamoci chiaro: ci ha regalato uno dei gol più belli della storia del nostro derby e, conseguentemente, una delle più grandi gioie di cui un tifoso rossoverde possa godere. Basterà, però, il miracolo di Perugia a spostare il giudizio relativo ad un intero girone per un, ancora una volta, deludente Cesar Falletti?
Perchè, a voler esser pignoli, se escludessimo dalle valutazioni il 7,5 del "Curi", la media voto di Falletti sarebbe insufficiente: un 5,6 che lascerebbe poco spazio a considerazioni positive. Ma quel gol c'è eccome. E spesso si dice che il gol nel derby salva una stagione. Quello al Perugia è arrivato con un vero colpo di genio.
La consapevolezza del suo – immenso – bagaglio tecnico, probabilmente, accresce ancora di più la delusione per l'incostanza di questo ragazzo: non riesce ad essere sempre ficcante negli appuntamenti in cui figura nell'undici titolare, va meglio sicuramente quando subentra, ma è ancora troppo poco. Sicuramente, Tesser non lo vede moltissimo e questo pesa nella costanza di rendimento di un giocatore: provate voi ad essere sempre decisivi in 20 minuti scarsi (sempre che giochiate). Apparso in crescita nel recente periodo, aspettiamo ancora tutti il vero Falletti. Forse, con più spazio, può finalmente uscire fuori.
Cesar FALLETTI – Voto medio: 5,8 – Partite giocate: 10
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…