Il ritiro è terminato, e dopo mister Tesser anche il suo staff fa il punto della situazione dopo il lavoro svolto a Fiuggi.
Per il vice allenatore della Ternana, Mark Strukeli, il ritiro è stato “ottimo sotto ogni punto di vista. Sia logistico che lavorativo. C’era tutto per lavorare bene ed abbiamo trovato grande disponibilità da parte di tutti, non solo dai calciatori. Siamo stati ben accolti da tutti, dai dirigenti, passando dallo staff medico ai magazzinieri. Quindi il giudizio è senza dubbio positivo”.
Sulla stessa lunghezza d’onda il preparatore atletico, Edoardo Renosto: “Il ritiro è stato utile e ben strutturato. Ho trovato i ragazzi in buone condizioni, e proprio da quella base sono ripartito per organizzare il mio lavoro. Utilizzo metodi differenti dal collega che mi ha preceduto, quindi modificherò la preparazione in modo graduale, cosicchè la squadra possa “assorbirla” con tranquillità”.
Il preparatore dei portieri Leonardo Cortiula conferma il pensiero dei suoi colleghi di staff..”E’ stato un ritiro molto positivo, utilissimo. A livello logistico e organizzativo è stato perfetto. Abbiamo trovato l’ambiente giusto, e tutti ci hanno dato da subito una aiuto importante per inserirci nella nuova realtà. Per quanto riguarda i portieri, ci siamo conosciuti, abbiamo parlato molto. Il dialogo è importantissimo e loro sono stati da subìto ben disposti e pronti a lavorare con impegno per assimilare le mie metodologie. Sono stati 10 giorni in cui si sono abbinate qualità e quantità”.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…