Finalmente Damiano Ferronetti. Ormai si può dirlo: dopo quasi un mese alle prese con problemi fisici, da quello alla mano fino ai guai muscolari, il difensore ex Udinese è tornato a disposizione di Tesser a tutti gli effetti. In mattinata lavoro col gruppo, poi nel pomeriggio una mezz'oretta nella sgambata delle Fere contro la Primavera. A questo punto, diventa fondamentale il rientro di Ferronetti vista anche la squalifica di Masi per la prossima sfida di sabato.
Per la gara contro il Livorno, infatti, Damiano scala posizioni ed è in pole position per un posto da titolare al fianco di Biagio Meccariello, favorito a sua volta su Bastrini nonostante la gran voglia di giocare e dimostrare il proprio valore proprio del centrale ex Novara.
L'abbondanza comunque è un segnale positivo in quel reparto dove solo qualche giorno fa la situazione era decisamente preoccupante. Ferronetti è tornato e si riprende il suo posto, aspettando Masi.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…