Categories: Primo Piano

Il ritorno di Ferronetti: sta bene e ora è in pole per un posto da titolare

Finalmente Damiano Ferronetti. Ormai si può dirlo: dopo quasi un mese alle prese con problemi fisici, da quello alla mano fino ai guai muscolari, il difensore ex Udinese è tornato a disposizione di Tesser a tutti gli effetti. In mattinata lavoro col gruppo, poi nel pomeriggio una mezz'oretta nella sgambata delle Fere contro la Primavera. A questo punto, diventa fondamentale il rientro di Ferronetti vista anche la squalifica di Masi per la prossima sfida di sabato.

Per la gara contro il Livorno, infatti, Damiano scala posizioni ed è in pole position per un posto da titolare al fianco di Biagio Meccariello, favorito a sua volta su Bastrini nonostante la gran voglia di giocare e dimostrare il proprio valore proprio del centrale ex Novara.

L'abbondanza comunque è un segnale positivo in quel reparto dove solo qualche giorno fa la situazione era decisamente preoccupante. Ferronetti è tornato e si riprende il suo posto, aspettando Masi.

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Ternana Women in A, Tagliavento: “Primo traguardo ottenuto”

La Ternana Women è in Serie A. Tra i protagonisti di questo incredibile risultato Paolo…

13 minuti ago

Ciro, vieni da noi | Giochi il Mondiale per Club e torni in Italia: IMMOBILE DICE ADDIO AL BESIKTAS

Ciro Immobile lascia il Besiktas dopo solo una stagione: nel suo futuro ci sarà nuovamente…

23 minuti ago

Liverani: “Nessuno si tira indietro, vedo grande volontà da parte della squadra”

L'allenatore rossoverde alla vigilia: "La delusione è stata metabolizzata. Vedo impegno, voglia e attenzione. Ora…

1 ora ago

RIVIVI IL LIVE – Ternana-Pianese, Liverani: “Squadra in crescita. Secondo posto, poi testa ai playoff”

Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Pianese. La…

2 ore ago

Ternana Women nella storia: è Serie A

La Ternana Women è in Serie A. Missione compiuta per la squadra di Massimo Cincotta…

2 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, ultimo miglio per il secondo posto

Fere, ultimo miglio per il secondo posto titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…

3 ore ago